Bobby Brown: ho fatto sesso con un fantasma!

Il cantante Bobby Brown, uno dei pionieri della new jack swing – un genere musicale che fonde l’hip hop con l’R&B – che ha iniziato la sua carrirera nella boy band New Edition, si unisce, insieme ad Ariana Grande e Keanu Reeves, al nutrito gruppo di VIP che crede nei fantasmi e che, oltre a crederci ha anche anche interagito con loro. E che interazione! L’ex marito della celebre cantante e regina del pop Whitney Houston ha infatti dichiarato di aver fatto sesso con un fanstasma!

In una intervista al programma 20/20 Bobby Brown ha parlato della sua incredibile storia. Tutto sarebbe successo nella sua villa in Georgia, e proprio come nella scena del film Ghostbusters, sarebbe stato proprio il fantasma a sorprenderlo nel sonno con il sesso. Bobby Ha dichiarato: “Ho comprato questa casa in Georgia… era un posto molto, molto inquietante” continuando, “Ma sì, una volta, mi sono svegliato, e sì, un fantasma. Sono stato “cavalcato” da un fantasma”. Brown assicura di non essere stato sotto l’effetto di droghe, “non ero alticcio” e “non ero sotto effetto di stupefacenti”.

Ghostbusters-scena-sesso

Bobby Brown non è l’unico ad aver dichiarato di aver fatto o di voler fare sesso con un fanstasma, a fargli compagnia, anche Kesha, Anna Nicole Smith, Dan Aykroyd, Paz De La Huerta, Coco Houstin, Natasha Blasick e Lucy Liu.

La storia del sesso con il fantasma è solo una delle tante storie presenti nel suo nuovo libro di memorie “Every Little Step” in uscita il 13 Giugno negli USA. Al 20/20 il cantante ha parlato anche del rapporto con la defunta moglie Whitney e della loro figlia, Bobbi Kristina, scomparsa lo scorso luglio a soli ventidue anni, dopo un lungo mese di coma farmacologico dopo essere stata trovata senza sensi nella vasca da bagno.

L’intervista di Brown al 20/20 è andata in onda alle 10 di sera Martedì 7 Giugno sulla ABC.

Foto Credits Facebook

Impostazioni privacy