Ariana Grande sta ancora male, forfait ai Wind Music Awards: l’annuncio ufficiale

Ariana Grande ha annunciato ufficialmente che salterà anche i Wind Music Awards 2016. Grande delusione per tutti i fan italiani. Come mai? A quanto pare l’artista starebbe ancora male e quindi non sarebbe proprio in grado di esibirsi dal vivo…

L’avevamo ipotizzato qualche giorno fa e alla fine il nostro dubbio è diventato realtà: Ariana Grande non sarà ai Wind Music Awards 2016 che si svolgeranno all’Arena di Verona lunedì 6 e martedì 7 giugno (in onda il 7 e l’8 su Rai 1). Lo ha annunciato la Universal Music Italia in una nota: “Sfortunatamente Ariana Grande non potrà prendere parte, lunedì 6 giugno, ai Wind Music Awards all’arena di Verona, come precedentemente annunciato a causa di una infezione alla gola e una sinusite che già qualche giorno fa l’avevano costretta a cancellare la sua partecipazione a Rock in Rio in Portogallo e altre attività di promozione previste in Europa questa settimana”.

Già il 30 giugno la cantante aveva dovuto cancellare il live a Rock in Rio con grande dispiacere: “Sono davvero triste di dover dire ai miei babes in Portogallo che deve cancellare la mia performance al Rock in Rio. Sto letteralmente piangendo da più di un’ora. Ho un’infezione alla gola ed al naso ed i miei dottori mi hanno consigliato di non cantare per alcuni giorni. Prometto di farmi perdonare e di darvi il mio spettacolo di cui sono capace quando ritornerò. Mi dispiace davvero per tutti i fan che stavano venendo a vedermi. Vi amo con tutto il cuore” (LEGGI ANCHE: ARIANA GRANDE, PROBLEMI DI SALUTE PER LA CANTANTE. CI SARÀ AI WIND MUSIC AWARDS?).

Arriverà un suo commento anche per i fan italiani? Alcuni sui social network le stanno inviando molti messaggi per esprimere tutto il loro dispiacere a riguardo. L’importante è che ora cerchi di rimettersi al più presto… (LEGGI ANCHE: WIND MUSIC AWARDS 2016, ECCO I PRIMI ARTISTI CHE SI ESIBIRANNO)

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy