Porta di Roma Live 2016, da Annalisa a Patty Pravo fino a Cristina D’Avena: il cast completo

Torna come ogni estate Porta di Roma Live nella Capitale: quali saranno gli ospiti di questa edizione? Ci saranno artisti per tutti i gusti, dagli adolescenti fino ai più grandi. E non solo. Ci sarà qualcuno che conquisterà anche i più piccini… Di chi stiamo parlando? Qui di seguito trovate il cast completo.

Nell’estate romana non può mancare Porta di Roma Live che per questa edizione andrà in scena dal 3 al 30 luglio (nella struttura di Via Lionello 201, ovviamente). Si tratta di dodici serate di grande musica dal vivo ad ingresso gratuito. E chi ci sarà? Si parte con Gino Vannelli per Le domenica d’autore, per continuare con Enrico Ruggeri l’8 luglio ed il suo Un viaggio incredibile Tour; e ancora l’Eccomi Tour di Patty Pravo il 9 luglio, Skye & Ross dei Morcheeba il 15, il Noi siamo infinito Live di Alessio Bernabei (LEGGI ANCHE: ALESSIO BERNABEI, “SCRIVEREI PER AMOROSO, EMMA, ANNALISA [ESCLUSIVA + VIDEO]) il 16, gli Avion Travel il 17 sempre per la rassegna Le domeniche d’autore.

E non è finita qui. L’Hits Tour 2016 di Giusy Ferreri il 22 luglio (anche se la stessa sera dovrà scontrarsi con altri due grandi big della musica italiana, ossia Niccolò Fabi per Roma Incontra il Mondo a Villa Ada e Gianna Nannini per il Luglio suona bene all’Auditorium Parco della Musica), il Wake Up Tour 2016 di Rocco Hunt il 23, Passione Live il 24 ancora per Le domeniche d’autore, il Se avessi un cuore tour di Annalisa (LEGGI ANCHE: ANNALISA SCARRONE, “MI PIACE CAMBIARE SPESSO, È QUALCOSA DI CUI HO BISOGNO [ESCLUSIVA]) il 28, Cristina D’Avena & Gem Boy Show (LEGGI ANCHE: CRISTINA D’AVENA, ESCLUSIVA VELVET MUSIC) il 29 e per concludere il Summer Tour 2016 di Latte e i suoi derivati il 30.

Il cast è già abbastanza ricco, ma si aggiungeranno altri ospiti nei prossimi giorni? Chi lo sa…

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy