Sono moltissime le voci che aleggiano sul futuro incerto degli One Direction: ognuno dei suoi componenti sembra andare per strade diverse e questo, dall’esterno, sembra un chiaro segnale di scioglimento imminente. Ma non è detto.
Infatti, mentre Harry Styles è concentrato sulle riprese del film Dunkirk e la sua carriera solista sembra avere avuto il sopravvento (in attesa di una conferma ufficiale che arriverà, salvo imprevisti, nel brevissimo tempo), ha parlato Simon Cowell, cioè colui che ha scoperto gli One Direction e ha creato questa band internazionale dal nulla. Cowell ultimamente è tornato più volte sulla questione, rilasciando delle interessanti dichiarazioni a E!online: “In questo momento ognuno di loro sta sperimentando qualcosa di diverso”, ha dichiarato Simon Cowell elencando tutti i progetti paralleli che ognuno di loro sta svolgendo. (LEGGI ANCHE: One Direction e il misterioso video di “Infinity”: comparse in Rete le immagini dal set)
Oguno dei componenti degli One Direction, infatti, si sta dedicando a qualcosa: Harry Styles sta girando il film Dunkirk, Liam Payne è coinvolto pienamente nella storia d’amore con Cheryl Cole, Louis Tomlinson è diventato papà e si sta dedicando a suo figlio e, Niall Horan è preso nella stesura di alcune canzoni inedite che, con tutta probabilità, pubblicherà da solista. Nonostante ognuno di loro si stia dedicando a qualcosa di parallelo agli One Direction, però, Simon Cowell è convinto che si tratti solo di un periodo e che la band non si scioglierà.
“Non so quando la pausa terminerà, ma sono più che sicuro che gli One Direction torneranno”, ha aggiunto Simon Cowell in attesa di comunicazioni ufficiali. Attualmente non possiamo conoscere quanto durerà questa pausa da parte degli One Direction, ma l’importante è sapere che la band non si scioglierà.
foto by twitter