Loredana Bertè: “Sergio? Sempre stanco, come farà a tenere due ore di concerto?”

Nel corso del serale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi Loredana Bertè è stata protagonista di una polemica con Chiara Grispo. Ora invece tocca al vincitore Sergio Sylvestre ricevere le sue critiche: cosa ha detto la cantante, nonché giudice di Amici 15?

Loredana Bertè non ha peli sulla lingua. Questo si sa. Nel corso del serale di Amici 15 ha criticato spesso Chiara Grispo, come ha fatto anche l’anno precedente con il rapper Mattia Briga (LEGGI ANCHE: AMICi 15, LOREDANA BERTÈ CONTRO BRIGA E CHIARA GRISPO: “LUI NON SA RAPPARE E LEI È STONATA”). La sua preferita invece era Elodie Di Patrizi, grazie alla sua voce elegante, tanto che non ha battuto ciglio quando Morgan ha paragonato la seconda classificata a Maria Martini (LEGGI ANCHE: AMICI 15, ELODIE PARAGONATA A MIA MARTINI? LE ANTICIPAZIONI DELLA SEMIFINALE). Cosa pensa invece del vincitore assoluto Sergio Sylvestre?

L’artista lo ha rivelato attraverso un’intervista a Stefano Mannucci per Il Tempo: “Quest’anno i ballerini erano grandiosi. Quanto ai cantanti, ha vinto Sergio: bravissimo, però alle prove dopo due pezzi lo vedevo sempre stanco, come farà a tenere due ore di concerto?“. Una dichiarazione che non passerà di certo inosservata a tutti i fan del cantante. Nuova polemica in vista?

“Secondo me è stata solo una questione di gusti. È stata poco oggettiva, ma nella musica in generale è così. Ho capito che bisogna prendere questa cose alla leggera perché chi ti critica vuole solo darti un consiglio. Fissarsi fa male e alla fine non rendi come dovresti. Meglio dare il giusto peso senza prendersela”, queste le parole usate da Chiara in un’intervista esclusiva a Velvet Music (LEGGI ANCHE: AMICI 15, CHIARA: “LOREDANA BERTÈ? È STATA POCO OGGETTIVA [ESCLUSIVA]) per parlare degli attacchi della Bertè. Reagirà nello stesso modo anche Sergio?

Photo Credits Velvet Music

Impostazioni privacy