Amici 15, gran finale: chi vincerà nel circuito canto fra Lele, Elodie e Sergio?

Mercoledì 25 maggio 2016 c’è il gran finale di Amici di Maria De Filippi. Gabriele Esposito ha vinto nel circuito ballo, ma chi trionferà in quello del canto fra Elodie Di Patrizi, Lele Esposito e Sergio Sylvestre? Lasciate un commento sotto questo articolo per esprimere la vostra preferenza!

Manca davvero poco alla finale di Amici 15: mercoledì 25 maggio 2016 andrà in onda su Canale 5 in diretta l’ultima puntata. Il ballerino Gabriele Esposito ha già vinto nel circuito della danza e in occasione dell’ultimo atto del talent show avrà l’opportunità di esibirsi con Eleonora Abbagnato (unico ospite di questo appuntamento, come ha riferito la stessa Maria De Filippi nella conferenza stampa conclusiva, LEGGI ANCHE: AMICI 15, LE DICHIARAZIONI DALLA CONFERENZA STAMPA PRIMA DELLA FINALE [ESCLUSIVA]).

Chi trionferà nel canto fra Elodie Di Patrizi, Lele Esposito e Sergio Sylvestre? Lasciate un commento sotto questo articolo per esprimere la vostra preferenza! Inoltre stasera sarà proprio il pubblico a decretare il vincitore attraverso il televoto: via twitter tramite l’account @AmiciUfficiale, tramite app Mediaset Connect, dal sito WittyTv o via sms con il nome/codice del concorrente al numero 4770002.

Tutti e tre hanno già un contratto discografico: i due ragazzi con la Sony, mentre lei con la Universal. L’album di debutto di Elodie Un’altra vita è già nei primi posti della classifica di iTunes ed è stato prodotto dal coach Emma Marrone insieme a Luca Mattioni; quello di Lele è stato prodotto e arrangiato da Andrea Rigonat dal titolo Costruire e contiene sette brani scritti da Lele (come il singolo La strada verso casa) e tre cover; infine Big boy di Sergio contiene quattro cover e quattro inediti tra cui la title track scritta per lui da Ermal Meta e che attualmente è in rotazione radiofonica (LEGGI ANCHE: AMICI 15, I FINALISTI INCONTRANO LA STAMPA PER LA PRIMA VOLTA [ESCLUSIVA + FOTO]).

Photo Credits Velvet Music

Impostazioni privacy