News

Calvin Harris vittima di un incidente stradale: come sta il dj?

Calvin Harris vittima di un incidente stradale: come sta il dj?

Venerdì 20 maggio 2016 Calvin Harris è stato coinvolto in un incidente stradale. Come sta ora il dj? Harris ha riportato alcune ferite al volto, ma nulla di più. La notizia delle sue condizioni attuali è arrivata direttamente dalla sua pagina ufficiale di Facebook.

Calvin Harris vittima di un incidente stradale: è questa la notizia arrivata sabato 21 maggio con qualche ora di ritardo rispetto a quanto accaduto. Nella notte di venerdì 20, infatti, il dj è rimasto coinvolto in uno scontro con un’altra automobile a Los Angeles che ha invaso la corsia opposta. Calvin – secondo quanto riporta il sito Tmz – stava viaggiando a bordo del suo Suv Cadillac in direzione aeroporto per recarsi a Las Vegas quando ha visto questo mezzo andargli addosso. Uno dei sedicenni a bordo è stato addirittura sbalzato fuori dal mezzo.

“L’automobile su cui viaggiava Adam (il suo vero nome è Adam Richard Wiles, ndr) è rimasta coinvolta in un incidente stradale per l’aeroporto e per questo motivo non potrà esibirsi alla serata all’Omnnia. È stato visitato dai medici che gli hanno consigliato qualche giorno di riposto”, questo il messaggio scritto nella pagina ufficiale di Facebook dell’artista per tranquillizzare tutti i fan. Appena arrivato in clinica Harris avrebbe chiesto una stanza singola che però non era disponibile e per questo motivo avrebbe deciso di lasciare l’ospedale anche contro il parere del medico.

Qualche giorno fa proprio lui è stato protagonista di una piccola polemica in Rete: è stato accusato di essere sessista a causa dei prezzi proposti per i suoi live che cambiano in base al sesso di chi li compra. Delle critiche futili e che non hanno alcune base? In realtà anche la collega e compagna di vita Taylor Swift è stata attaccata per lo stesso motivo. Magari in questa situazione le acque si calmeranno?

Photo Credits Facebook

Commenti

Un sito verticale sul mondo della musica, con un focus speciale per il Made in Italy. Una webzine che vive di interazioni quotidiane con i big e con le giovani promesse del panorama musicale italiano, apprezzato e seguito costantemente anche dagli addetti ai lavori.

Copyright © 2016 MetUp srl

To Top