Red Hot Chili Peppers, biglietti a ruba e doppio concerto a Torino

Grandissima richiesta per i concerti italiani dei Red Hot Chili Peppers e allora la band, per accontentare il maggior numero di fan possibili, ha deciso di fare loro un bel regalo.

I Red Hot Chili Peppers, infatti, hanno voluto raddoppiare la loro data torinese: al Pala Alpitour del capoluogo piemontese non si esibiranno soltanto il 10 ottobre 2016 ma anche il giorno seguente, l’11 ottobre. Ad annunciare la bellissima notizia è stato Live Nation a pochi giorni dalla comunicazione delle date italiane della band di Anthony Kiedis e soci. Possono gioire, dunque, tutti i fan affezionatissimi: dopo anni di attesa, i Red Hot Chili Peppers non saranno soltanto presenti nella doppia data torinese, ma saranno in concerto anche l’8 ottobre 2016 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno in provincia di Bologna. (LEGGI ANCHE: Red Hot Chili Peppers: due concerti in Italia a Ottobre 2016)

I tagliandi per la nuova data torinese (quella dell’11 ottobre 2016) sono in vendita dalle ore 13 di venerdi 13 maggio sul sito di Live Nation (www.livenation.it) e su quello di TicketOne (www.ticketone.it). Inutile dirlo, ma i biglietti per la prima data torinese del 10 ottobre e per quella dell’8 ottobre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (in provincia di Bologna) sono esauriti nelle ore successive alla loro messa in vendita, dimostrando l’attesa febbrile che c’è intorno al ritorno di questa band nel nostro Paese.

Infatti, in moltissimi stanno aspettando con ansia anche l’uscita del nuovo album dei Red Hot Chili Peppers, The Getaway (si tratta del loro undicesimo progetto discografico in carriera): il nuovo disco, è atteso per il prossimo 17 giugno 2016 e verrà stampato su Warner Music. L’album è stato prodotto da Danger Mouse e mixato da Nigel Godrich. In attesa di ascoltare integralmente The Getaway e, perchè no, gioire di qualche nuovo brano live in occasione delle date italiane del tour, possiamo gustarci il primo singolo Dark Necessities, già disponibile alla fruizione su tutte le piattaforme musicali.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy