Victoria Beckham: “Con le Spice Girls? Durante i live il mio microfono era chiuso”

Dopo anni e anni Victoria Beckham ha deciso di fare alcune rivelazioni scottanti riguardo il suo percorso con le Spice Girls e nello specifico in merito alle esibizioni live della band. Siete curiosi di scoprire cosa? Forse sarebbero stato meglio mantenere il segreto…

Alcuni, in realtà, l’avevano sempre sospettato. Le Spice Girls hanno sempre cantato dal vivo durante i loro live? È stata proprio Victoria Beckham a rivelare qualche particolare (nel corso dell’inaugurazione della mostra per i cento anni di Vogue a Londra) che tutti in fondo al loro cuore sapevano. Lei si esibiva in playback. Sulle altre ragazze (Geri Halliwell, Mel C, Mel B ed Emma Bunton) non sono arrivate indiscrezioni. Durante i concerti il microfono della moglie di David Beckham veniva addirittura spento: Di solito lo staccavano, preferivano che a cantare fossero le altre ragazze.

I fan sentono ancora la mancanza delle cinque popstar, tuttavia ogni tanto esce ancora qualche bella notizia su di loro. Basti pensare al 20 aprile 2016, quando tutto il mondo ha festeggiato il ventennale di Wannabe, singolo di debutto rimasto per sette settimane in vetta alla classifica britannica. Recentemente poi sono state omaggiate nel programma Laura & Paola di Rai 1 con un’interpretazione di Laura Pausini, Paola Cortellesi, Francesca Michielin, Claudia Gerini e Margherita Buy.

Qualche tempo fa poi si vociferava di una reunion, tuttavia è stata proprio Victoria a boicottare tutto (LEGGI ANCHE: SPICE GIRLS: REUNION NEL 2015, MA SENZA VICTORIA BECKHAM. RESIDENCY A LAS VEGAS). Che poi la girlband britannica più famosa della storia della musica si è già riformata nel 2012 per le Olimpiadi di Londra, tuttavia manca dalle scene dal lontano 2007, quando ha rilanciato il suo unico Greatest Hits. Spice Girls in quattro? O tutte, o nessuna. Che poi se la Beckham si esibiva in playback, poi, forse non ne sentiremo così la mancanza…

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy