Amici 15, le anticipazioni della settima puntata: doppia sconfitta dei bianchi

Sabato 7 maggio è stata registrata la settima puntata del serale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Come sempre arrivano le anticipazioni dal web, anche se tutto verrà trasmesso sabato 14 maggio in prima serata su Canale 5. Cos’è accaduto?

Nelle prime sei puntate del serale di Amici 15 sono stati eliminati Emanuele Caruso (LEGGI ANCHE: AMICI 15, EMANUELE. “È STATA LA MIA DISCIPLINA AD AVER INFLUENZATO IL GIUDIZIO FINALE” [ESCLUSIVA]), Patrizio Ratto (LEGGI ANCHE: AMICI 15, PATRIZIO: “NON SMETTERÒ MAI DI RINGRAZIARE MARIA DE FILIPPI” [ESCLUSIVA]), Cristiano Cosa (LEGGI ANCHE: AMICI 15, CRISTIANO: “MORGAN È IL MIO GURU, UN PUNTO DI RIFERIMENTO” [ESCLUSIVA]), Michele Lanzeroti (LEGGI ANCHE: AMICI 15, MICHELE: “VERONICA PEPARINI È STATA COME UNA MAMMA” [ESCLUSIVA]), Alessio La Padula (LEGGI ANCHE: AMICI 15, ALESSIO: “QUESTO TALENT HA APERTO IL LUCCHETTO DELLA MIA VITA” [ESCLUSIVA]) e Chiara Grispo ed ora le squadre sono composte da Elodie Di Patrizi, La Rua, Lele Esposito e Gabriele Esposito per i bianchi (capitanati da Emma Marrone ed Elisa) e Sergio Sylvestre ed Alessio Gaudino per i blu (capitanati da J-Ax e Nek). Chi è stato il quinto eliminato della puntata che andrà in onda il 14 maggio?

[ATTENZIONE SPOILER] Come riporta Il Vicolo delle News entrambe le manche sono state perse dalla squadra bianca così sono finiti al ballottaggio Lele e La Rua, ma alla fine è stata la band a dover abbandonare il talent show.

Ospite speciale – che si è seduto al fianco dei tre giudici Anna Oxa, Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e al “jolly” Morgan – è stato Biagio Antonacci, che ha anche duettato con Lele e con Sergio sulle note di Iris. Al momento non sono arrivate ulteriori news riguardo ospiti (da segnalare l’assenza di Fabrizio Moro per alcuni impegni), ma sembra davvero strano non ci sia stato nessuno, visto che si tratta della terzultima puntata.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy