Ligabue in concerto a Monza: tutti i dettagli e il prezzo dei biglietti

Finalmente tutto è stato confermato ed è proprio come avevamo preannunciato qualche giorno fa: Luciano Ligabue sarà in concerto il prossimo 24 settembre al parco di Monza.

L’evento si chiamerà Liga Rock Park e rappresenta la celebrazione di un evento davvero speciale: si festeggeranno i 25 anni di Urlando contro il cielo, uno dei brani più significativi del repertorio del cantautore di Correggio. Il Liga Rock Park, inoltre, si terrà a quasi un anno di distanza da Campovolo. Da oggi alle ore 15.00, venerdi 6 maggio, sono in vendita i biglietti per il concerto: sarà possibile acquistarli sia online, sia attraverso il circuito TicketOne. La fase due delle vendita dei tagliandi, invece, inizierà giovedi 12 maggio alle ore 15.00, quando la prevendita sarà estesa in tutti i punti vendita (LEGGI ANCHE: Ligabue, libro e album in arrivo entro la fine del 2016?)

Il coste del tagliando non è sicuramente per tutte le tasche: tutti i fan dovranno sborsare ben 57,50 euro, diritti di prevendita inclusi. Ulteriori sconti sono previsti per chi acquisterà i biglietti online tramite il sito TicketOne: oltre al tagliando, verrà loro inviato un pacchetto speciale con un libretto, un mini poster della locandina dell’evento, un dvd limitato che racconta la storia completa di Urlando contro il cielo. Sempre per chi acquisterà i biglietti online, con la modalità ‘consegna a casa’, invece, è previsto un braccialetto identificativo che consentirà l’accesso ad una vip area vicina al palco dove si esibirà Liga.

L’inizio del concerto del 24 settembre prossimo è previsto per le ore 20.30, ma i cancelli apriranno al pubblico intorno alle ore 12.00:Il 24 settembre festeggeremo i 25 anni di ‘Urlando contro il cielo’ che ho sempre suonato live. Il concerto durerà sulle 3 ore“, ha ammesso Luciano Ligabue parlando dell’evento Liga Rock Party. C’è da attendersi uno spettacolo niente male, ripercorrendo tutti i più grandi successi del rocker di Correggio.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy