Dear Jack: annunciati i nuovi concerti del tour estivo

I Dear Jack si dimostrano particolarmente attaccati ai propri fan e hanno annunciato alcune date che andranno a rinforzare il loro tour estivo, Mezzo Respiro Tour.

Nei prossimi mesi estivi, infatti, i Dear Jack saranno impegnati nel loro tour, dove calcheranno i palchi delle maggiori città italiane. L’annuncio, come spesso accade, è arrivato direttamente dai ragazzi della band attraverso la loro pagina ufficiale su Facebook: “Ripartiamo in tour! – si legge sul social networkFinalmente possiamo svelarvi le primissime date ma mi raccomando tenete sempre d’occhio i nostri social e il nostro sito ufficiale perché il calendario è in continuo aggiornamento!“. Attraverso questo post i Dear Jack hanno annunciato ufficialmente i nuovi interessanti concerti di Soriano, in provincia di Viterbo, Roma, Rende (Cosenza), Città S. Angelo (Pescara) e all’Alpàa di Varallo (Vercelli).

I Dear Jack, rimasti orfano dopo la decisione del frontman Alessio Bernabei di lasciare il gruppo, ha deciso di affermare con decisione il suo tour promozionale che segue l’uscita di Mezzo Respiro, il loro ultimo lavoro discografico che ha visto la partecipazione del nuovo cantante, Leiner Riflessi (LEGGI ANCHE: Dear Jack: nuova formazione e nuovo album)

. Mezzo Respiro è arrivato in tutti i negozi di dischi e disponibile su tutte le piattaforme online, dopo la partecipazione della band al Festival di Sanremo, in cui hanno partecipato nella categoria Campioni con il brano che dà il titolo al disco, Mezzo Respiro.

In tutti i concerti del Mezzo Respiro Tour, i Dear Jack proporranno ai loro fan tutti i brani vecchi e la canzoni contenute nel nuovo album, per non lasciare insoddisfatto nessuno. Le date dei concerti sono in continuo aggiornamento, per ora queste sono quelle confermate:

  • 14 maggio Soriano (VT), Piazza V. Emanuele
  • 28 maggio Roma, Atlantico Live
  • 24 giugno Rende (CS), Metropolis
  • 2 luglio Città S.Angelo (PE), Outlet Village
  • 8 luglio Alpàa (VC), Festival Varallo
Impostazioni privacy