Marco Mengoni, fan in delirio dopo il concerto del Primo Maggio a Bologna

Un concerto che verrà ricordato a lungo da tutti gli spettatori che hanno partecipato: ieri sera lo show di Marco Mengoni all’Unipol Arena di Bologna ha lasciato il segno. I fan ne sono convinti.

Su Twitter, infatti, spopolano le immagini del concerto di ieri, primo maggio 2016, che il cantante ha tenuto nel capoluogo Emiliano, in occasione del suo nuovo tour Mengonilive2016 organizzato dopo l’uscita di Le cose che non ho, a completamento del progetto Parole in circolo che già aveva portato il cantante di Ronciglione sui palchi di mezza Italia. Su Twitter, infatti, i fan sono letteralmente in delirio per l’esibizione di Marco Mengoni, tanto che hanno deciso di creare l’hashtag #MengoniliveBologna, andato velocemente in tendenza sul social network. (LEGGI ANCHE: Marco Mengoni, tutto pronto per il suo tour: le date e la scaletta)

Tantissimi appassionati e presenti al concerto hanno condiviso sul web i momenti più importanti del concerto di Bologna, pubblicando foto spettacolari e citazioni. Parlando delle emozioni suscitate dallo show. “Non puoi capire quanta forza mi dai ogni giorno. Grazie.“, scrive Ari su Twitter, postando la foto del suo eroe con la braccia al cielo. “Ricevere messaggi ENTUSIASTI da tutti quelli a cui ha consigliato di partecipare al #MengoniliveBologna. ORGOGLIOSA!“, scrive invece Cri, pubblicando la foto del palco di ieri sera, primo maggio 2016, all’Unipol Arena di Bologna.

@mengonimarco questa foto è bellissima, un angelo che vola sopra il suo esercito #Mengonilive2016 #MengoniliveBologna“, scrive SilviaAM: e l’immagine postata è davvero fantastica, tanto che abbiamo deciso di utilizzarla come immagine-simbolo di questo articolo. Nella foto si vede Marco Mengoni, sospeso in aria che canta sopra il suo pubblico. Una scenografia che non ha nulla da invidiare a qualsiasi grande show mondiale. Di assoluta qualità, sia emozionale che di impatto visivo. Caterina, invece non vede l’ora di assistere al concerto che Marco Mengoni farà nella capitale: “E manca sempre di meno alla data di Roma @mengonimarco #MengoniliveBologna“, scrive. Il cantante, infatti, sarà al Palalottomatica di Roma il 12 e il 13 maggio 2016, ma le due date sono già sold out da diverso tempo.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy