Zayn Malik, i fan lo vogliono in Italia e creano l’hashtag #ItalyWantsZaynOnTour

Molti, moltissimi fan vorrebbero vedere Zayn Malik in Italia: nel suo tour 2016, infatti, non sono previste date nel nostro Paese e i suoi fan non l’hanno presa per niente bene.

Per richiedere un concerto in Italia i supporters dell’ex cantante degli One Direction, infatti, hanno addirittura creato l’hashtag #ItalyWantsZaynOnTour e lo hanno mandato in tendenza su Twitter. Per Zayn Malik sarebbe la prima volta in assoluta che si esibirebbe in Italia da solista: è già stato nella Penisola, ma in un concerto allo Stadio Olimpico di Torino insieme alla sua ex band, gli One Direction e anche nell’Arena di Verona, sempre con il suo ex gruppo. I fan ne sono convinti: vorrebbero assistere ad uno o più concerti di Zayn Malik nelle maggiori città italiane.

Molto attesa la pubblicazione delle date europee del tour 2016 di Malik: dopo la pubblicazione del suo album solista, Mind Of Mine è salita una grandissima aspettativa nel vedere le sue nuove esibizioni soliste, in particolare in tutte le sue ammiratrici che hanno deciso di supportarlo nella sua nuova avvenutra artistica. #ItalyWantsZaynOnTour, infatti, è da interpretarsi come una vera e proprio dichiarazione d’amore dei fan verso Zayn Malik, rimasti fedeli dopo l’addio agli altri One Direction, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson. Dimostrazione di aver ‘perdonato’ la scelta di lasciare la band e di iniziare una carriera solista.

Non ci resta che aspettare che il management dell’artista comunichi le attesissime date degli spettacoli di Zayn Malik: intanto moltissimi fan hanno dimostrato il proprio attaccamento condividendo l’hashtag #ItalyWantsZaynOnTour e esternando la folle voglia di vedere una sua performance in Italia.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy