Boosta si è rotto un polso: i Subsonica non saranno al Primo Maggio di Taranto

Boosta, il famoso tastierista dei Subsonica, si è infortunato e si è rotto un polso: la band in seguito a questo incidente ha deciso di annullare la loro partecipazione al concerto del Primo Maggio a Taranto.

A dare l’annuncio è stato proprio lo stesso tastierista della band che sulla sua pagina Facebook ha scritto un post rivolto a tutti i suoi fan: “I Subsonica non suoneranno a Taranto per causa miaha scritto Boosta sul social network -. Un paio di giorni fa mi sono rotto un polso in un modo piuttosto improbabile ( vi prego non chiedetemi come…)“. Boosta ha provato in tutti i modi di evitare l’annullamento del concerto, ma non ci è riuscito: “Nonostante l’intenzione di negare a me stesso l’evento non facendomi ingessare, le condizioni attuali non mi permettono di suonare e per accelerare la guarigione subiró un piccolo intervento con la prospettiva di riprendere tranquillamente l’attività tra circa due settimane” (LEGGI ANCHE: Primo Maggio: tutto pronto per i concertoni di Roma e Taranto).

Il grande rammarico del tastierista dei Subsonica, che non avrebbe mai voluto rinunciare ad esibirsi nel mega concerto del Primo Maggio a Taranto, nè avrebbe voluto costringere tutta la sua band a dare forfait: “Mi dispiace, e dispiace a tutti noi. Sono convinto e sappiamo già perché è da qualche anno che immancabilmente funziona così …che sarà una festa bellissima e domenica godrete di un concerto stupendo, una festa grande in un luogo davvero speciale. Divertitevi, alzate la testa, riflettete, ascoltate, state gomito a gomito con gli estranei, brindate, sorridete. Passate un buon 1° maggio. Ci si vede sempre con i piedi sul palco“, ha concluso Boosta.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy