Amici 15, quinta puntata: Loredana Bertè attacca ancora Chiara

Sabato 30 aprile va in onda in prima serata su Canale 5 la quinta puntata del serale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi (registrata sabato 23). Ancora polemiche che riguardano Loredana Bertè e la cantante della squadra blu Chiara Grispo. Cos’è successo stavolta?

Ancora lacrime per Chiara Grispo nella quinta puntata di Amici di Maria De Filippi in onda sabato 30 aprile. [ATTENZIONE SPOILER DA ILVICOLODELLENEWS.IT] Come avvenuto nel terzo appuntamento del serale (LEGGI ANCHE: AMICI 15, TERZA PUNTATA: LACRIME PER CHIARA E ANCORA SCONTRO ELISA-ANNA OXA) la cantante della squadra blu (capitanata da Nek e J-Ax) è scoppiata a piangere in seguito ad alcune critiche di Loredana Bertè. Quest’ultima le ha detto che è troppo piccola e non ha il bagaglio musicale giusto per affrontare certi brani. Per lei dovrebbe tornare a studiare invece di partecipare ad un talent show così importante.

Subito è intervenuta Anna Oxa a difendere la Grispo e così è nata una piccola discussione fra i due giudici. Loredana ha accusato Anna di dare punti sempre a favore dei blu, mentre Anna ha accusato Loredana di fare la stessa cosa ma non i bianchi. La Oxa avrebbe anche aggiunto di essere riuscita ad avere un chiarimento con Elodie Di Patrizi, ma non con le coach Emma Marrone ed Elisa (LEGGI ANCHE: AMICI 15, EMMA ED ELISA CRITICATE PER L’ATTEGGIAMENTO NEI CONFRONTI DI ANNA OXA).

E cos’altro ci dobbiamo aspettare? Ospite speciale – che si è seduto al fianco dei tre giudici Anna Oxa, Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e al “jolly” Morgan – è stato Marco Bocci; inoltre ci sono stati il lirico Vittorio Grigolo, Gianluca Grignani (che ha duettato con Chiara), Luca Carboni (con Lele Esposito) e Fiorella Mannoia (anche lei con Chiara). Eliminato il ballerino Alessio La Padula dei bianchi (al ballottaggio con Alessio Gaudino dei blu).

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy