Giubileo dei ragazzi, al concertone dell’Olimpico ci saranno Arisa e i Dear Jack

Ci siamo: il Giubileo dei ragazzi, indetto da Papa Francesco dal 23 al 25 aprile sta arrivando e fremono i preparativi per il concertone che si terrà domani sera (sabato 23 aprile) allo Stadio Olimpico di Roma.

Sul palco sfileranno numerosi cantanti molto interessanti. Alla vigilia della messa domenicale ci sarà il concerto, condotto da Simone Annichiaro (con la partecipazione di Tosca D’Aquino) che vedrà la partecipazione di cantanti provenienti da talent show e dal Festival di Sanremo: da Arisa a Lorenzo Fragola, da Francesca Michielin a Giovanni Caccamo (LEGGI LE NEWS SUL SUO TOUR) e Deborah Iurato e poi Moreno, Fuoricontrollo, i Dear Jack, Shari e Andrea D’Alessio. L’evento non sarà il solito concerto, dove una lunga serie di artisti si alterneranno semplicemente sul palco.

Ci sarà l’occasione, infatti, trattandosi di un maxi evento organizzato in occasione del Giubileo dei Ragazzi, per alcune pause tra una canzone e l’altra con il contributo di personaggi del cinema e anche dello sport. Ma per ora i nomi sono top secret. L’evento verrà affidato alla diretta televisiva di Tv2000 (anche in streaming su www.tv2000.it); la diretta radiofonica, invece, sarà trasmessa sul circuito inBlu, il network delle radio cattoliche italiane.

Ma non bisognerà attendere la serata di domani, 23 aprile 2016, per goderci il concertone dell’Olimpico di Roma: a partire dalle 15.20, Tv2000 trasmetterà una sorta di diretta chiamata Tutti al concerto.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy