Singoli in uscita: le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 22 aprile in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Marco Carta e Pooh. Chi altro?

artuARTÙ – ROMA D’ESTATE: Roma d’estate è il nuovo brano di Artù (alias Alessio Dari), cantautore romano che attraverso le sue canzoni racconta la vita con autenticità ed ironia. È un brano d’amore per la sua città “ma come tutti i grandi amori sono tali proprio perché ti fanno soffrire“.

cartaMARCO CARTA – NON SO PIÙ AMARE: la canzone sarà contenuta nel nuovo disco di inediti Come il mondo in arrivo in preorder su iTunes da venerdì 22 aprile e in uscita il 27 maggio dopo la fine del reality show di Canale 5 L’isola dei Famosi. Tornerà vincitore dall’Honduras?

museMUSE – AFTERMATH: la rock band inglese, impegnata attualmente in un tour mondiale colossare, lancia il nuovo singolo tratto dal disco Drones (certificato oro in Italia e numero uno in ventitré Paesi tra cui gli Stati Uniti).

pink-PINK – JUST LIKE FIRE: il ritorno della popstar dopo tre anni di silenzio discografico avviene con una canzone tratta dal film della Disney Alice attraverso lo specchio, scritta dalla stessa cantante con Max Martin, Shellback e Oscar Holter.

poohPOOH – CHI FERMERÀ LA MUSICA: lo storico brano del 1981 torna in radio riarrangiato per la prima volta a cinque voci. Il videoclip ufficiale è stato registrato dalla band a sorpresa domenica 17 aprile in Piazza del Duomo a Milano.

Impostazioni privacy