Amici 15, terza puntata: lacrime per Chiara e ancora scontro Elisa-Anna Oxa

Sabato 16 aprile va in onda su Canale 5 la terza puntata del serale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi (registrato sabato 9). Fra i cantanti è impossibile non citare Chiara Grispo, che a quanto pare avrà qualche momento di crisi…

Cosa dobbiamo aspettarci dalla terza puntata del serale di Amici 15? [ATTENZIONE SPOILER] Secondo quanto riporta Il Vicolo delle News assisteremo ad un momento di crisi di Chiara Grispo. Nella terza prova della prima manche nel duetto con il direttore artistico della squadra blu Nek sulle note di Don’t give up di Peter Gabriel e Kate Bush, la cantante ha ricevuto alcune critiche dal giudice Loredana Bertè. Per lei canta con la gola e non con il diaframma per questo motivo le ha detto che la sua voce accanto a quella di Nek è completamente sparita. Lacrime per Chiara, che non sono state le uniche della puntata.

Anche lo stesso Nek si è lasciato andare ad un pianto liberatorio dopo l’eliminazione di Cristiano Cosa, in seguito alla sfida proprio con Chiara. La squadra blu ha perso entrambe le manche e così due cantanti sono finiti al ballottaggio (LEGGI ANCHE: AMICI 15, I VIDEO DI CRISTIANO COSA DA PICCOLO SPOPOLANO SUL WEB). Ospiti musicali della puntata i Pooh e Gianna Nannini, mentre Luca Argentero è stato il quarto giudice speciale.

Sembra inoltre che assisteremo ancora alla “guerra” fra il coach della squadra bianca Elisa ed il giudice Anna Oxa. Nel corso della serata la cantante ha spento la collega (facendo così votare Morgan al suo posto) e proprio per tutte le esibizioni di Elodie Di Patrizi. Nella seconda puntata, infatti, la Oxa ha espresso alcuni giudizi sulla concorrente che non sono piaciuti molto ad Elisa, tanto da far scoppiare una vera e propria polemica (LEGGI ANCHE: AMICI 15, MARETTA FRA ANNA OXA ED ELISA?). Non è finita qui?

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy