Britney Spears, in arrivo il nuovo disco e il singolo ‘Make Me (Oooh)’

Tutti i fan di Britney Spears posso rallegrarsi: secondo alcune indiscrezioni che stanno girando insistentemente sul web, la cantante avrebbe un nuovo singolo inedito in uscita.

Se ne parla sul Las Vegas Sun dove si annuncia addirittura che il nuovo singolo avrebbe già un titolo e il nono disco di Britney Spears potrebbe uscire molto presto, addirittura a fine aprile. Secondo il Las Vegas Sun, il nuovo brano della cantante si intitolerebbe Make Me (Oooh) e dovrebbe essere disponibile a partire da venerdi 22 aprile oppure venerdi 29 aprile. L’uscita del nuovo disco di inediti, invece, sarabbe stato programmata tra la fine del mese di maggio e l’inizio del mese di giugno. Sempre nell’articolo del Las Vegas Sun, il giornalista Robin Leach è sicuro: i lavori per la registrazione della clip del nuovo singolo sono già iniziati e da lunedi 18 aprile Britney Spears sarà sul set per registrarla.

The single and the video will thrill fans because it’s all new, totally different and somewhat unexpected. It’s different; it’s a turn. She’s gone from pretty straight-forward pop to a really interesting vibe with a lot of really cool stuff“. “Sarà totalmente nuovo – ha ammesso il giornalista Robin Leach sulle pagine del magazine Las Vegas Sun -, qualcosa di diverso da quanto già visto. Totalmente inaspettato! Una vera svolta“.

Non ci resta che attendere il grande ritorno di Britney Spears (ALTRI PARTICOLARI SUL SUO RITORNO): secondo quanto rivelato dal magazine di Las Vegas, il nuovo disco dovrebbe essere pubblicato circa un mese dopo la pubblicazione del primo singolo anche se il tabloid britannico The Sun posticipa la sua release di qualche settimana. In questo modo tutti i fan dovranno attendere fino a giugno. Ma niente paura: Britney Spears sta tornando con nuovo materiale inedito e, perchè no, potrebbe segnare positivamente la nostra estate 2016 con nuove hit tutte da ascoltare.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy