Singoli in uscita: le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 8 aprile in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Daniele Silvestri e Dolcenera. Chi altro?

alvaroALVARO SOLER – SOFIA: il cantante è pronto a replicare il successo di El Mismo Sol con il nuovo singolo, primo estratto dalla nuova edizione dell’album Eterno Agosto previsto per luglio 2016, che conterrà questa canzone e molto altro materiale inedito.

fortisALBERTO FORTIS – CON TE: un vero e proprio ponte artistico verso il futuro, il nuovo lavoro discografico dell’artista che sarà disponibile in tutti i negozi e digital store, ed è trainato dal primo singolo omonimo dal linguaggio immediato per testo ed arrangiamento.

silvestriDANIELE SILVESTRI – ACROBATI: questo è il nuovo singolo estratto dall’album omonimo uscito il 26 febbraio ed entrato direttamente al primo posto della classifica Fimi. Silvestri sarà anche uno degli artisti del concerto del Primo Maggio a Taranto.

dolceneraDOLCENERA – 100 MILA WATT: si tratta di uno dei sei nuovi brani contenuti nella riedizione del disco Le stelle non tremano Supernovae interamente scritto, arrangiato e prodotto dalla stessa cantante che ora si trova in giuria a The Voice of Italy.

mimmoMIMMO LOCASCIULLI – CONFUSI IN UN PLAYBACK ft. LIGABUE: si tratta della prima canzone estratta da Piccoli cambiamenti, doppio album in uscita il 15 aprile che celebra i quarant’anni della carriera del cantautore e che contiene diciannove brani rivisitati per l’occasione.

urbanURBAN STRANGERS – LAST PART: dopo il grande successo di Runaway, canzone certificata platino, e dell’omonimo disco già disco d’oro, sarà in radio e disponibile in digitale il nuovo singolo della band rivelazione dell’ottava edizione di X-Factor (e seconda classificata).

Impostazioni privacy