Clementino si è operato alle corde vocali, ecco l’annuncio su Facebook

Brutto stop per Clementino: il rapper campano si è sottoposto nella giornata di oggi, giovedi 24 marzo 2016, ad un’operazione alle corde vocali. Ad annunciarlo è stato proprio lui, pubblicando un post sulle sue pagine social.

Ciao Ragazzi ! Messaggio al branco: Sono a Lione in Francia , dopodomani sarò operato alle corde vocali per un piccolo probleminoha scritto il rapper sui social network, questo intervento, ahimè, mi costerà il silenzio (nel vero senso della parola) per oltre due mesi, ma continuerò a postare foto e continuerò ad essere attivo sui social! Vi voglio bene !!! Clementino“, ha concluso Clementino. Moltissimi i messaggi di supporto da parte dei suoi fan ma anche da parte di molti colleghi del mondo della musica tra cui spicca il commento del grande cantautore Edoardo Bennato, scrivendo a Clementino: “Forza ‘uagliò“, seguito dall’atleta di judo, Marco Maddaloni, che ha scritto: “In bocca al lupo fratè“.

Sempre tramite i social network, il rapper campano ha assicurato a tutti i fan che verranno aggiornati spesso riguardo alle sue condizioni di salute: purtroppo però Clementino (LEGGI ANCHE QUESTO) sarà costretto a restare lontano dai palcoscenici musicali almeno fino alla prossima estate. Dop l’importante riconoscimento di pochi giorni fa ai TIMmusic Onstage Awards, dove Clementino è stato premiato per il suo Miracolo Tour, nel quale ha presentato dal vivo i brani contenuti nel disco omonimo, dovrà affrontare un piccolo periodo di stop. Ma niente di grave, tornerà più in forma di prima.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy