Adele vittima di un hacker: pubblicate in rete le sue foto private

Adele è infuriata e ha validi motivi: sempre proprio che un hacker l’abbia presa di mira e abbia diffuso in rete alcune immagini private della cantante.

Da come possiamo leggere sul The Sun, le foto comprenderebbero dei momenti davvero intimi di Adele ed erano custodite sul computer del suo compagno: dalla gravidanza al figlio Angelo, ad altri momenti speciali immortalati in famiglia. Da come viene annunciato dal giornale britannico, tra le immagini ci sarebbero anche un’ecografia a scansione o le foto da neonato di Angelo (ora ha tre anni). Ma come è potuto accadere questo furto di foto? Ebbene, l’hacker sarebbe riuscito ad entrare nell’account e-mail del fidanzato di Adele, Simon Konecki. La ‘refurtiva’, poi, sarebbe stata pubblicata integralmente sulla pagina Facebook della cantante.

Un colpo davvero duro alla privacy dell’artista che già nel 2014 mise a bada i paparazzi, rei di aver scattato di nascosto alcune foto riguardanti suo figlio Angelo. Intanto il suo staff non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali a riguardo: alcuni rumors confermano che Adele (LEGGI ANCHE QUESTA NEWS) sarebbe davvero infuriata per questa grave violazione della privacy. Ma la cantante di Hello non è la sola celebrità colpita dagli hacker: già in passato (era il 2014) un ‘pirata’ ha reso pubblici i segreti intimi di più di 100 vip, pubblicato online momenti osè, foto di famiglia e quant’altro. In particolare, ad essere colpite sono state l’attrice Jennifer Lawrence e la modella Kate Upton: l’FBI sta ancora indagando sull’accaduto.

Anche la regina del pop, Madonna, in passato è stata vittima di un attacco da parte degli hacker: ad essere rese pubbliche non sono state le sue immagini private, ma bensì l’intero album Rebel Heart che fu pubblicato sul web qualche giorno prima dell’uscita ufficiale sul mercato discografico, facendo saltare i piani e arrecando un danno economico non indifferente.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy