Malore per Claudio Baglioni. Salta il concerto a Torino e Gianni Morandi si scusa

I Capitani Coraggiosi Claudio Baglioni e Gianni Morandi sono stati costretti a cancellare la seconda data del loro tour a Torino a causa di un malore di Baglioni. Per lui una laringite e per questo motivo il compagno di viaggio ha chiesto scusa a tutti su Facebook per l’imprevisto.

“19 marzo. Torino, ore 19 e 30. Sono nel camerino del Palasport. Purtroppo Claudio non sta bene, ha una forte laringite, non riesce a cantare e il nostro concerto è stato rinviato. Peccato per le 10 mila persone che stavano arrivando per sentirci. Forza Claudio, guarisci presto! Ci vediamo a Bologna, martedì! P.S. Il concerto sarà recuperato il 18 aprile“: queste le parole usate da Gianni Morandi con un post nella sua pagina ufficiale di Facebook per annunciare il rinvio del concerto previsto sabato 19 marzo al Pala Alpitour di Torino (seconda tappa sold out nel capoluogo piemontese).

Tutta “colpa” della laringite che ha colpito improvvisamente Baglioni. Ovviamente un imprevisto del genere non si può che perdonare. E poi ai Capitani Coraggiosi perdoneremmo davvero di tutto (LEGGI ANCHE: CAPITANI CORAGGIOSI, LE FOTO DI MORANDI E BAGLIONI AL MEDIOLANUM FORUM DI ASSAGO). Basti pensare che ancora prima della partenza del tour già erano stati registrati ben dodici sold out.

Una serie di nuovi favolosi live (dopo il successo degli eventi di settembre nell’Arena Centrale del Foro Italico di Roma e delle due serate in diretta tv del 6 e 7 ottobre su Rai Uno) per tre ore di musica dal vivo e cinquanta memorabili titoli del repertorio italiano degli ultimi anni, eseguiti con una band di polistrumentisti, in uno spazio scenico innovato nei grandi spazi delle arene delle città italiane. Ma quanto tempo ci vorrà per la ripresa di Claudio? “Ai diecimila di questa serata voglio dire – ha scritto lui su Facebook – perdono e arrivederci a tra un mese. Vi chiedo scusa già ora se comincerà con un mese di ritardo”.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy