Tutto pronto per i TIMMusic Onstage Awards 2016: ecco gli ospiti

I TIMMusic Onstage Awards 2016 sono considerati come gli unici premi italiani dedicati interamente alla musica live: questa sera, venerdi 18 marzo alle 21.15 su Rai 2 verranno trasmessi in tv.

A condurre il programma ci sarà Nicola Savino, accompagnato da Malika Ayane negli insoli panni di conduttrice. I premi sono stati già decisi tramite il voto degli utenti online e l’opinione di una giuria di esperti: questa sera saranno consegnati e assegnati. Nel corso dell’evento si alterneranno sul palco numerosi artisti: si esibiranno Marco Mengoni (SCOPRI LE DATE DEL TOUR), Negramaro, Emma, Subsonica, Francesca Michielin, Clementino, The Kolors, Max Gazzè, Negrita, Nek.

C’è stata una grandissima partecipazione di pubblico con un totale di quasi 900.000 preferenze espresse sul sito ufficiale timmusiconstageawards.com e il sito timmusiconstageawards.rai.it. La giuria, invece era composta da giornalisti e addetti ai lavori. Vi roviniamo la festa e vi annunciato i vincitori di questa edizione: Vasco Rossi, Tiziano Ferro, Marco Mengoni, Negramaro, The Kolors, Hozier, Nek, J-Ax, Mika, Muse, Clementino, Ligabue, Skrillex, Jovanotti, Caparezza, Editors, Max Pezzali ed Elisa. I cinque premi speciali, invece sono stati assegnati a Vasco Rossi, Jovanotti, Ligabue, Nek e J-Ax.

I TIM Music Onstage Awards 2016 sono in onda in tv su Rai 2 e Rai 4, in radio su Radio 2 e in streaming sul sito rai.it: ad annunciare i vincitori ci saranno volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport. Qualche nome? Federico Russo, Caterina Balivo, Filippa Lagerback, Edoardo Leo, Beppe Bergomi e Demetrio Albertini. Sui social l’hashtag ufficiale è #TIMmusicOnstageAwards.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy