Negramaro, nuove date del tour: live anche al Collisioni e al Lucca Summer Festival

I Negramaro hanno aggiunto ben otto date al loro tour: questi concerti sono previsti a luglio 2016: allora dove possiamo andare a vedere la band dal vivo nei mesi più caldi dell’anno? Giuliano Sangiorgi e compagni hanno annunciato le tappe sui social network!

“A grandissima richiesta, La Rivoluzione Sta Arrivando tour 2016 prosegue con 8 NUOVE DATE a LUGLIO! I biglietti per tutti i concerti saranno in vendita dalle 11:00 di giovedì 24 marzo su Live Nation Italia (www.livenation.it) e tramite il circuito Ticketone (www.ticketone.it) ‪#‎LRSAtour2016‬ ‪#‎LaRivoluzioneStaArrivando‬”: questo il messaggio pubblicato dai Negramaro per svegliare gli otto nuovi concerti previsti per il mese di luglio 2016 oltre a quelli già annunciati in precedenza (e che partiranno a maggio). Dove possiamo trovare i ragazzi?

Giuliano Sangiorgi, Emanuele “Lele” Spedicato, Ermanno Carlà, Andrea “Andro” Mariano, Andrea “Pupillo” De Rocco e Danilo Tasco si esibiranno il 15 luglio al Mirabello Aria Aperta di Reggio Emilia, il 16 all’Arena della Regina di Cattolica a Rimini, il 18 al Collisioni Festival di Barolo a Cuneo, il 20 al Vulci Music Fest di Montalto di Castro a Viterbo, il 21 al Lucca Summer Festival, il 23 al Parco dei Suoni di Riola Sardo a Oristano, il 26 allo Stadio delle Palme di Palermo e il 27 al Teatro Antico di Taormina.

E questa non è l’unica novità per la band. I ragazzi si sono occupati infatti della colonna sonora di Non è un Paese per giovani, nuovo film diretto da Giovanni Veronesi e che vede nel cast Filippo Scicchitano, Giovanni Anzaldo, Sara Serraiocco, Sergio Rubini e Nino Frassica (LEGGI ANCHE: GIOVANNI VERONESI, INIZIATE LE RIPRESE DI NON È UN PAESE PER GIOVANI). Per il gruppo non si tratta affatto della prima esperienza sul grande schermo, senza dimenticare la recente collaborazione per la sigla della fiction di Rai Uno Tutto può succedere (LEGGI ANCHE: NEGRAMARO, LA BAND FIRMA LA COLONNA SONORA DEL NUOVO FILM DI GIOVANNI VERONESI).

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy