Pooh – Amici per sempre: Emma, Modà, Patty Pravo e Rocco Hunt ospiti speciali

Venerdì 11 marzo va in onda su Rai Uno Pooh – Amici per sempre, speciale condotto da Carlo Conti per festeggiare i 50 anni della band. Fra gli ospiti di questo speciale live Emma Marrone, Modà, Patty Pravo e Rocco Hunt.

Mercoledì 9 marzo a Roma (per la precisione a Cinecittà World) è stato registrato lo speciale Pooh – Amici per sempre che andrà in onda venerdì 11 marzo in prima serata sulla Rete Ammiraglia. Un programma per festeggiare i 50 anni della band e in cui Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli non saranno da soli: con loro anche degli ospiti speciali che rispondono al nome di Emma Marrone, Modà, Patty Pravo e Rocco Hunt.

Il gruppo – come riporta il sito di RTL 102.5 (media partner del tour) si racconterà attraverso aneddoti e brani che hanno segnato la loro carriera e caratterizzato la loro amicizia. Assisteremo a qualche duetto con i colleghi sopracitati? Secondo alcune indiscrezioni circolate su Twitter (probabilmente dai ragazzi presenti alla registrazione) la cantante salentina dovrebbe esibirsi sulle note di Io di te non ho paura e di Uomini soli. E gli altri? Al momento non ci sono ulteriori dettagli riguardo le performance di Kekko Silvestre e compagni, la Pravo e Hunt.

Sicuramente è un periodo florido dal punto di vista lavorativo per la Marrone, visto che è stata confermata come coach della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi (in squadra con Elisa e contro le new entry J-Ax e Nek). Inoltre è stata anche protagonista di una manifestazione organizzata dalle associazioni LGBT a favore delle Unioni Civili e dei diritti gay andata in scena sabato 5 marzo a Piazza del Popolo a Roma (GUARDA I VIDEO SU VELVET MUSIC): “La mia famiglia – ha detto l’artista a gran voce – mi ha insegnato che i figli nascono dall’amore e non da coppie omosessuali o coppie eterosessuali. Ci sono figli cresciuti con amore e figli cresciuti senza amore. Questa è l’unica differenza”.

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy