Singoli in uscita: le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 11 marzo in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Francesco Renga e Jovanotti. Chi altro?

rengaFRANCESCO RENGA – GUARDAMI AMORE: si tratta del brano (prodotto da Michele Canova e scritto dallo stesso interprete insieme a Tony Maiello) che segna il ritorno discografico del cantante, primo estratto da Scriverò il tuo nome, nuovo e atteso disco di inediti che uscirà il 15 aprile (in pre-order su iTunes proprio da venerdì 11 marzo) a più di due anni di distanza dal disco di platino Tempo reale.

jovaJOVANOTTI – E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: per Lorenzo Cherubini si tratta della quinta canzone estratta dall’album Lorenzo 2015 C.C. dopo Sabato, Gli immortali, L’estate addosso e Pieno di Vita. In contemporanea dovrebbe uscire anche il videoclip ufficiale, tuttavia al momento non ci sono conferme a riguardo. Il cantante ha dato appuntamento ai fan alle 12 di venerdì 11 marzo sulla sua pagina Facebook. Proprio per il video?

berteLOREDANA BERTE’ – È ANDATA COSI’: l’inedito firmato da Luciano Ligabue arriva in radio e lo stesso giorno parte il pre-order digitale dell’album Amici non ne ho… Ma amiche sì! (disco corale prodotto da Fiorella Mannoia per celebrare i 40 anni e che vede la partecipazione di una valanga di colleghe donne) in uscita il 1 aprile su etichetta Warner Music.

trainorMEGHAN TRAINOR – NO: il brano (già disponibile in versione digitale) è inserito nel suo attesissimo secondo disco Thank You che uscirà in tutto il mondo il 13 maggio e che è già in pre-order su iTunes. La canzone mostra un lato inedito della cantautrice, mettendo in luce le sue capacità compositive ed ovviamente la sua luce potente. Un ritornello energico che conquisterà tutti.

ivideoI VIDEO – SOLO L’AMORE: nuovo singolo in uscita contemporaneamente all’album Quando sogno sparisco, su etichetta Atmosfera e distribuito da Egea Music. “Ogni volta che si inizia una strada – hanno dichiarato Cristiano Turato e Alberto Roveroni – ci si guarda intorno straniti per capire dove ti può portare. La bellezza nel percorrerla sta nel cuore delle persone che insieme a te la vivono”.

Impostazioni privacy