Fiordaliso, ‘Nel molo di San Blas’ in radio: “E intanto sbarco a L’Isola” [ESCLUSIVA]

Fiordaliso è pronta a sbarcare a L’Isola dei Famosi, ma non rinuncia affatto al suo primo grande amore. Ovviamente stiamo parlando della musica. Per questo motivo arriva in radio Nel molo di San Blas (trovate il videoclip ufficiale in fondo a questo articolo), terzo estratto dall’album Frikando.

In occasione della Festa delle Donne e prima del suo arrivo a L’Isola dei Famosi, Fiordaliso ha deciso di pubblicare Nel molo di San Blas, terzo singolo estratto dal nuovo album Frikando (in cui è presente anche un duetto con l’amico, attore di successo e compagno di avventure a Tale e Quale Show Kaspar Capparoni). “L’8 marzo esce in radio il nuovo singolo Nel molo di San BlasE io, nel frattempo, mi butto giù da un aereo“: queste le parole usate dalla stessa cantante attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Music (LE ALTRE DICHIARAZIONI SU VELVET GOSSIP).

Il brano è la cover del successo internazionale En el muelle de San Blas del gruppo sudamericano Manà. L’adattamento è stato curato da Alberto Zeppieri ed inoltre viene proposto in ben due versioni: la radio edit e la extended album version, disponibili nei digital store. Magari l’artista proporrà la canzone anche a Cayos Cochinos in Honduras? Sicuramente alla fine del reality show, una volta rientrata in Italia, sarà in giro per l’Italia a presentare il progetto discografico: “Farò un tour, ma al momento non so niente – ha continuato – Si vedrà tutto dopo l’Isola. Partirò per incontrare i miei fan“.

Fiordaliso non pensa al futuro, ma solo al presente: “Mi aiuta molto nella vita di tutti i giorni – ha concluso – Al momento per il presente spero solo di fare una buona isola. Non ho grandi aspettative, anche se spero il meglio per i più giovani ed in particolare i miei figli (Sebastiano e Paolino, ndr)”.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy