Ariana Grande fa dietrofront: il nuovo album si chiamerà ‘Dangerous Woman’

Un vero e proprio colpo di scena ha coinvolto la cantente Ariana Grande: il suo nuovo album non si intitolerà più Moonlight, come era stato comunicato dall’artista nel maggio 2015, ma ha deciso di chiamarlo Dangerous Woman.

Proprio Ariana Grande aveva annunciato il titolo Moonlight tramite i suoi canali social e il suo sito web: “It is confirmed that Moonlight is the name of Ariana’s third album and also a title of a new song!“, aveva scritto, giustificando la sua scelta e dicendo di aver scelto questo titolo in onore di un brano omonimo inserito nell’album. Ma proprio in queste ultime ore è arrivato il colpo di scena: addio Moonlight, l’album si intitolerà Dangerous Woman.

Anche in questa occasione, l’annuncio è arrivato dalla cantante che ha spiegato a tutti i suoi fan i motivi del cambio nome: “Molto tempo fa ero convinta che lo avrei chiamato Moonlight perché era una delle canzoni preferite che abbiamo inciso per l’albumha ammesso Ariana Grande -. Ed ora, nel mettere a punto le ultime cose – ovviamente sono stata impegnata a scrivere e cantare – siamo arrivati all’atto finale…c’è quest’altra canzone che mi ha gettato in un turbine, mi piace così tanto, è cambiato tutto“. Ora che il nome è stato deciso, e speriamo vivamente che la cantante non cambi nuovamente idea riguardo al titolo, non ci resta che aspettare l’annuncio riguardante la data di rilascio dell’album sul mercato discografico.

Facendo un passo indietro, proprio nei mesi scorsi Ariana ha rilasciato un brano inedito, intitolato Focus, che rappresenta un vero e proprio punto di svolta della sua nuova carriera discografica. A Natale 2015, invece, la cantante ha pubblicato un EP contenente alcune canzoni a tema natalizio: un regalo di Natale per tutti i suoi fan in attesa di ascoltare il nuovo album.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy