Max Gazzè, i video dei live/sold out all’Atlantico di Roma

Sono stati sold out i live di Max Gazzè a Roma e per la precisione all’Atlantico il 19 e il 20 febbraio. Chi non ha potuto assistere ai due eventi, però può rifarsi con alcuni video pubblicati dai presenti su Youtube. Solo una piccola consolazione?

Il Maximilian Tour di Max Gazzè (prodotto da Francesco Barbaro per OTRlive) ha fatto tappa anche a Roma, sua città natale, il 19 e 20 febbraio all’Atlantico Live. Due concerti che sono stati sold out esattamente com’è accaduto anche all’Alcatraz di Milano, all’Estragon Club di Bologna e a La Concordia di Venaria Reale a Torino. Dopo l’esperienza in trio con gli amici e colleghi Niccolò Fabi e Daniele Silvestri, il cantautore è tornato alla carriera solista con grande successo. Nel corso dei suoi live Gazzè propone i brani estratti dal suo ultimo album, insieme alle immancabili canzoni storiche che hanno segnato la sua carriera e che l’hanno fatto conoscere al grande pubblico.

Max insieme a Giorgio Baldi alle chitarre, Cristiano Micalizzi alla batteria, Clemente Ferrari al pianoforte e Max “Dedo” De Domenico agli strumenti a fiato ha dato vita ad uno spettacolo unico. Il 2016 è un anno importante per lui, visto che proprio vent’anni fa usciva il disco d’esordio Contro un’onda del mare: non a caso durante le sue esibizioni Gazzè ha realizzato un vero e proprio tributo speciale in scaletta. E così chi ha avuto il privilegio di trovarsi all’Atlantico ha potuto assistere (nell’ordine) all’esecuzione di Mille volte ancora, Megabytes, I tuoi maledettissimi impegni, Il timido ubriaco, Il solito sesso, Su un ciliegio esterno, Nulla, Ti sembra normale, Cara Valentina, La Favola di Adamo ed Eva, Sul fiume, Raduni ovali, Edera, L’uomo più furbo, L’amore non esiste, Questo forte silenzio, Mentre dormi, La vita com’è, Il bagliore dato a questo sole, Sirio è sparita, L’eremita, Vento d’estate, Sotto casa, Una musica può fare e Comunque vada.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy