Mika annuncia il nuovo tour estivo

A pochi giorni dall’uscita di Hurts, Mika annuncia il suo nuovo tour estivo dopo il sold out nei palazzetti delle principali città italiane e europee. Nel mese di luglio il cantante anglo-libanese sarà a Pistoia, Trieste, Genova, Roma. Il 10 Luglio si esibirà anche all’Umbria Jazz di Perugia. Reduce da un tour mondiale in Asia e America, porterà nelle varie città italiane i suoi più grandi successi: Grace Kelly, Lollipop, Love today.

Dopo la partecipazione come giudice a X Factor Italia, Mika ha collaborato anche con il suo “collega” Fedez realizzando un brano dal titolo Beautiful Disaster che ha ottenuto già il disco di platino. Il 29 gennaio è uscito il suo ultimo singolo, intitolato Hurts (Remix), tratto dall’album No Place in Heaven. Il brano ha ottenuto subito un grande successo di critica e di pubblico. Il singolo sarà anche la colonna sonora del prossimo film realizzato dal regista Ivan Cotroneo e intitolato Un Bacio, che arriverà nelle sale italiane dal 31 marzo 2016.

Il video di Hurts, girato a Udine, si scaglia contro il bullismo, l’omofobia e la violenza. Diretto dallo stesso Ivan Cotroneo, coinvolge attori come Rimau Grillo Ritzberger, Valentina Romani, Leonardo Pazzagli e ovviamente Mika. “Una storia di esperienze di crescita, di ricerca della propria identità e degli ostacoli che si incontrano, delle discriminazioni che si subiscono. Una storia che trova riscontro nella realtà di tutti i giorni, nella vita degli adolescenti e degli adulti” scrive il cantante sui suoi social.

Ecco le date del tour di Mika:

• Martedì 5 LUGLIO – Pistoia Blues, PISTOIA

• Mercoledì 6 LUGLIO – Arena del Mare, GENOVA

• Domenica 10 LUGLIO – Umbria Jazz, PERUGIA

• Martedì 12 LUGLIO – Anfiteatro Camerini, PIAZZOLA SUL BRENTA (Padova)

• Domenica 17 LUGLIO – Collisioni, BAROLO (Cuneo)

• Giovedì 28 LUGLIO – Piazza Unità d’Italia, TRIESTE

• Sabato 30 LUGLIO – Arena La Civitella, CHIETI

• Domenica 31 LUGLIO – Cavea Auditorium Parco della Musica, ROMA

Foto by Facebook

Impostazioni privacy