Annalisa annuncia sui social l’uscita di “Se avessi un cuore” prima di esibirsi a Sanremo

Ad un giorno dall’inizio del tanto atteso Sanremo, Annalisa ha annunciato sui social network il nome e la data d’uscita del suo nuovo album, che includerà anche Il diluvio universale, brano con cui gareggia sul palco dell’Ariston. La canzone è stata scritta da Annalisa insieme a Diego Calvetti, che dirigerà per lei l’Orchestra sul palco del festival. “Sono contentissima di annunciarvi finalmente che il 15 aprile uscirà il mio nuovo lavoro discografico, dal titolo Se avessi un cuore “ si legge sui suoi profili social.

Annalisa nello stesso post rivelatore ha annunciato anche il suo ritorno sui palchi Italiani. In primavera tornerà infatti a esibirsi dal vivo con il Se avessi un cuore – Anteprima Tour. Potrete gustarvi la cantante live il 17 maggio al Teatro Nazionale di Milano e il 19 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma. La cantante si dice orgogliosa del suo lavoro e sarà ancora più orgogliosa dopo che tutti avranno ascoltato il nuovo album, così scrive tramite un tweet.

Non vedo l’ora di condividere tutto con voi un’altra volta. Siete la mia forza. Grazie per esserci sempre, vi voglio bene.” scrive Nali sulla sua fan page di Facebook con un post che esprime tanta emozione e voglia di far ascoltare la sua nuova musica ai numerosi fan. La bella Annalisa Scarrone nel 2011 ha dato il via al suo succeso partecipando alla decima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, dove si è classificata seconda nella Categoria canto, vincendo anche il Premio della critica (premio ottenuto anche l’anno dopo ad Amici Big).

Non è la prima volta neanche a Sanremo per lei. La Scarrone ha partecipato nella categoria Big del Festival nel 2013, classificandosi 9ª con Scintille, e nel 2015 arrivando con Una finestra tra le stelle. Ad oggi sono tanti i suoi successi, con quattro album in studio e più di 275.000 copie vendute, che le hanno regalato tre dischi di platino e cinque dischi d’oro. Ti attendiamo sul palco Nali!

Finalmente ci siamo!Ecco a voi la copertina del mio prossimo singolo “Il diluvio universale”. Io non sono felice… Di…

Pubblicato da Annalisa su Giovedì 28 gennaio 2016

Foto by Facebook

Impostazioni privacy