Elisa e il suo sogno nel cassetto: ‘Mada in Me’ è un progetto diventato realtà

Elisa Toffoli non smette mai di sorprendere e dopo aver annunciato la sua partecipazione ufficiale alla prossima edizione del Festival di Sanremo (in onda dal 9 al 13 febbraio 2016), la cantante ha voluto condividere un’altra bellissima notizia con i suoi fan: disegnerà personalmente una linea di t-shirt, diventando designer e esaudendo, così un dei sogni nel cassetto che aveva da molto tempo. Elisa è sempre stata una grande appassionata di arti visive dimostrandosi un’artista davvero poliedtrica: disegno e fotografia sono le sue preferite.

L’annuncio è arrivato direttamente dai suoi canali social network: il progetto di chiamerà Made in Me. “Disegnare delle magliette è sempre stato un piccolo sogno nel cassetto!“, commenta la cantante di Monfalcone. Ora, con l’apertura del suo store ufficiale (www.MadeInMe.Net), questo grande desiderio potrà diventare realtà. Un’ottima notizia, dunque, in attesa di vederla salire sul palco del Teatro Ariston come ospite, venerdi 12 febbraio 2016: canterà il brano con il quele ha trionfato nel Festival 15 anni fa, Luce (Tramonti a nord est). Con molta probabilità canterà anche il suo nuovo singolo Hero, attualmente in rotazione radiofonica e brano che ha segnato il suo ritorno all’inglese.

Ancora non si è a conoscenza della data ufficiale del prossimo album di inediti di Elisa: è impegnata da mesi in sala di registrazione per realizzare al meglio le nuove tracce. Il tour promozionale del nuovo disco, invece, inizierà l’11 novembre 2016: i biglietti sono in prevendta sul circuito TicketOne.

Le date del tour di Elisa

  • 11 novembre Firenze, Nelson Mandela Forum
  • 14 novembre Torino Pala Alpitour
  • 19 novembre Roma, Palalottomatica
  • 22 novembre Bologna, Unipol Arena
  • 25 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
  • 28 novembre Padova, Arena Spettacoli

Foto by Facebook

Impostazioni privacy