Giovanni Caccamo regala un tour esclusivo ai suoi fan: ecco come partecipare

Giovanni Caccamo non smette mai di stupire e ha deciso di fare un regalo davvero speciale a tutti i suoi fan. Premierà i suoi ascoltatori più fedeli, regalando loro un mini-tour di 8 date esclusive: potranno partecipare soltanto i possessori del suo ultimo album, Non siamo soli, in uscita il 12 febbraio 2016. L’annuncio è arrivato direttamente dal sito internet di Giovanni Caccamo: tutti coloro che vogliono usufruire di questa occasione, dovranno presentare alla porta del teatro dove si svolge il concerto, la copia originale del disco oppure la prova d’acquisto digitale.

Un modo davvero interessante di coinvolgere i propri fan, in attesa di vederlo tornare sul palco del Teatro Ariston, dopo il suo trionfo nella categoria Giovani nell’edizione del 2015. Ma questa volta al suo fianco ci sarà Deborah Iurato: la coppia è una delle più attese del Festival di Sanremo, tanto che i bookmakers li hanno segnalati come favoriti alla vittoria finale. L’album Non siamo soli uscirà sull’etichetta Sugar ed è preordinabile da ieri, 3 febbraio, attraverso il sito ufficiale (www.giovannicaccamo.it) in collaborazione con Amazon.

Non ci saranno biglietti in vendita – si legge sul sito del cantante -, l’accesso in teatro sarà esclusivamente consentito ai possessori di “Non Siamo Soli”, fino ad esaurimento posti. L’invito vale anche per tutti coloro che avranno acquistato l’album digitalmente, dovranno solo presentarsi in teatro con la prova d’acquisto rilasciata dallo store digitale da cui hanno effettuato il download ed il documento d’identità“. Ma quali in quali città si esibirà Giovanni Caccamo in questo mini-tour dedicato ai fan più sfegatati? Roma, Napoli, Milano, Bologna, Verona, Firenze, Palermo e, infine, la sua amata Ragusa. Il nuovo album Non siamo soli conterrà, oltre al brano che il cantante presenterà a Sanremo, Via da qui (scritto a quattro mani con scritto Giuliano Sangiorgi) altre due interessanti collaborazioni con artiste Made in Italy: si tratta di Malika Ayane e Carmen Consoli.

Intanto, per chi volesse partecipare, queste sono le date del tour riservato ai possessori di Non siamo soli:

  • 17 Febbraio: Roma – Teatro Quirinetta, ore 22
  • 18 Febbraio: Napoli – Teatro Bolivar, ore 21
  • 23 febbraio: Palermo – Teatro Jolly, ore 21.30
  • 24 Febbraio: Ragusa – Teatro Tenda, ore 21
  • 28 Febbraio: Firenze – Spazio Alfieri, ore 21.30
  • 3 Marzo: Verona – Teatro Camploy, ore 21
  • 4 Marzo: Bologna – Antonino, ore 21
  • 6 Marzo: Milano – Unicredit Papillon, ore 21

Foto by Facebook

Impostazioni privacy