Fedez, nuovo album con J-Ax: l’annuncio in diretta su Facebook

Fedez, tramite un video in diretta su Facebook Mentions, ha dichiarato che presto ci saranno grosse novità che lo riguardano. Sebbene ancora non ci sia un annuncio ufficiale, il rapper di Cigno Nero, rivolgendosi direttamente ai suoi fan, ha parlato molto chiaramente di un lavoro imminente, svelando anche che non sarà solo, ma in combo con il re del Rap’n’Roll J-Ax.

Tramite il canale che tutti gli artisti sembrano prediligere ormai, i social, Fedez, dopo aver mostrato i quaderni su cui ha scritto le sue hit e alcuni quadri appesi in camera, ha parlato di un disco che sarebbe uscito presto. Mostrando il suo entusiasmo per questo nuovo progetto, per cui ha iniziato a scrivere tate cose nuove, ha specificato che il lavoro ancora è in fase embrionale e ancora non si ha una data, ma di sicuro è in cantiere. Il rapper milanese ha aggiunto che quando lui e J-Ax avranno più materiale, annunceranno ufficialmente l’uscita.

La diretta si è fatta ancora più interessante quando in tempo reale sono apparsi dei commenti dal profilo ufficiale dello stesso Ax, il quale con toni scherzosi ha preso parte al video, in qualche modo confermando la notizia. Fedez in un’intervista dello scorso aprile aveva dichiarato che da gennaio 2016 si sarebbe preso una pausa dalla musica, ma a quanto pare la voglia di creare nuovo rap ha prevalso. Un anno impegnativo per lui il 2015, che lo ha visto protagonista come giudice alla nona edizione di X-Factor, al termine della quale ha anche pubblicato un nuovo video con il suo collega giudice Mika.

Il brano, Beautiful Disaster, tramite l’unione di pop e rap e con un video che non ha nulla da invidiare alle produzioni d’oltreoceano, racconta di quando sia bella e difficile la vita. Ultimamente il rapper ha collaborato anche con Perugina, inserendo delle sue frasi nei nuovi “baci”. Nel video ha palesato anche il suo entusiasmo per questo progetto. Ora però attendiamo il disco con J-Ax!

Foto di Facebook

Impostazioni privacy