Sanremo 2016, Alessio Bernabei con ‘Noi siamo infinito’: nel video è su 2 ruote

Alessio Bernabei è emozionatissimo in vista della sua prima storica partecipazione al Festival di Sanremo 2016, che andrà in onda dal 9 al 13 febbraio prossimo. L’ex cantante dei Dear Jack ha svelato qualche retroscena del videoclip di Noi siamo infinito e ha mostrato in anteprima a tutti i suoi fan gli scatti un piccolo filmato inedito del backstage, durante le riprese. Il brano sarà presentato sul palco del Teatro Ariston e gareggerà nella categoria dei Campioni. Alessio Bernabei ha voluto mostrare anche una piccola porzione del testo che lo compone:

“Io ti devo tante cose
la differenza tra luci ed ombre
tra il coraggio e l’istinto
e la paura di non fallire”

Negli scatti postati sui social network da Alessio Bernabei compare una misteriosa ragazza dai capelli blu, co-protagonista del videoclip di Noi siamo infinito: in alcune scene compare mano nella mano con il cantante. Questo brano ha un significato molto particolare per l’artista: rappresenta il primo singolo da solista, dopo la sua decisione di abbandonare i Dear Jack per dedicare il suo percorso discografico con Warner Music Italy. Tutto senza la band che lo ha fatto conoscere al grande pubblico attraverso le sue esibizioni ad Amici di Maria De Filippi.

Cose belle sul set di #NoiSiamoInfinito ???? ????

Un video pubblicato da Alessio Bernabei (@alessiobernabei) in data:

Nel Festival di Sanremo 2016 ci sarà proprio lo scontro diretto con la sua ex band, anche loro in concorso nella kermesse ligure: al suo posto, a dare la voce ai Dear Jack ci sarà Leiner Riflessi, ex concorrente del talent show X Factor 8. Altro personaggio proveniente dalla stessa edizione di X Factor sarà Lorenzo Fragola che presenterà il brano Infinite volte, primo estratto dal suo secondo disco di inediti in uscita nel mercato discografico l’11 marzo 2016. Sul palco del Teatro Ariston, Alessio Bernabei interpreterà anche la cover A Mano a Mano di Riccardo Cocciante: darà spettacolo duettando con Benji e Fede.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy