“#SorridereSempre ma ieri un po’ di più perché anche ieri a casa mia, nella mia Lecce, siamo stati una Famiglia. GRAZIE a mio modo vi amo!“. Con queste parole, Alessandra Amoroso ha ringraziato sui propri profili social tutti i suoi fan accorsi al concerto speciale nella sua Lecce. Un’accoglienza calorosissima che ha emozionato la cantante, spingendola poi ad aprire ancora una volta il suo cuore via web. La Big Family è più unita che mai e la dimostrazione viene anche da questi eventi dal vivo nei quali si respira una sintonia e un vero e proprio affetto che sono sempre più difficili da trovare.
Quello di Lecce è un successo su tutti i fronti, che segue l’altrettanto trionfale presentazione del suo ultimo album Vivere a colori, che è stata organizzata a Milano il 14 gennaio, il giorno prima dell’uscita ufficiale del disco che sta già scalando le classifiche italiane. A dir poco entusiasti i commenti dei suoi estimatori che dopo la performance gratuita in cui si è ballato e cantato insieme sono corsi sui social per testimoniare tutta la loro passione: “Quel sorriso è la nostra soddisfazione più grande! Tu fai tanto per noi e noi non possiamo fare altro che ricambiarti col nostro amore incondizionato! Vederti sorridere è la cosa più bella!“, “Viviamo a colori insieme“, “La tua gioia di essere a casa tu tra le braccia della tua gente e della tua famiglia la si legge nei tuoi occhi :’) grazie a te per l’emoziono che ci hai regolato ieri e ci regali ogni giorno io ero li con il cuore e anche attraverso uno schermo mi hai fatta piangere“, sono solo alcuni dei centinaia di messaggi a lei indirizzati.
Nella foto qui sopra tutte le date delle presentazioni dell’album di inediti, anche se non in tutte queste circostanze il pubblico sarà così fortunato da vederla scatenarsi su un palco. Le emozioni però non mancheranno, come al solito, e i più fortunati potranno ricevere un autografo dell’interprete e scattare qualche foto assieme al loro idolo. Questa è la tracklist di Vivere A Colori, svelata tramite un gioco.
- Stupendo fino a qui
- Vivere a colori
- La vita in un anno
- Avrò cura di te
- Mi porti via da me
- Sul ciglio senza far rumore
- L’unica cosa da fare
- Comunque andare
- Appartenente
- Se il mondo ha il nostro volto
- Nel tuo disordine
- Fidati ancora di me
- Non sarai mai
- Il mio stato di felicità
Foto by Facebook