Max Pezzali, dagli 883 a The Voice 4: “Ho una sorta di schizofrenia da sempre”

The Voice 4 si appresta a tornare anche nell’edizione del 2016 su Rai 2. La prima puntata è stata fissata per il 4 Marzo 2016 e la giuria che lo comporrà, sarà completamente rivoluzionata rispetto all’edizione dello scorso anno: non ci saranno più Noemi, Piero Pelù, J-Ax e i due Facchinetti. I coach del 2015 verranno sostituiti da Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali. Proprio l’ex cantante degli 883 si è confessato sul settimanale Oggi in una lunga intervista a cuore aperto, nella quale ha ammesso di soffrire di una sorta di schizofrenia nei confronti della vita che lo accompagna da sempre. Infatti, per lui il ruolo di coach rappresenta qualcosa di totalmente inedito rispetto al suo passato.

Ho una sorta di schizofrenia da sempreammette Max Pezzali -. Una specie di personalità multipla che mi porta da un lato ad essere nostalgico anche di tempi di cui non bisognerebbe essere nostalgici, e dall’altra ad essere decisamente lontano dalla voglia di ritornare indietro perché sono ancora convinto che il meglio debba ancora arrivare. Comunque non sono uno di quelli che pensa che si stava meglio quando si stava peggio“. L’ex 883 quindi è diviso quotidianamente tra il sapore agrodolce della memoria e la curiosità di scoprire cosa ha in serbo il futuro per lui. Bel grattacapo davvero.

Max Pezzali si appresta a scoprire un ruolo che non avrebbe mai immaginato di conoscere: in The Voice 4 non vuole assolutamente essere un giudice, ma un vero e proprio allenatore, un coach. La sua volontà è quella di poter aiutare i ragazzi che parteciperanno al programma, spiegando loro i ‘trucchi del mestiere‘ e facendo loro risparmiare qualche passaggio per disegnare al meglio la loro futura carriera: “Spaccerò nozioni, informazioni e dritte per consentirgli di capire come girano le coseammette l’ex leader degli 883 -. Il resto, cioè la cosa più importante,ovvero il talento, saranno loro a doverlo dimostrare“, conclude.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy