Capodanno di Rai 1 a Matera: le ex stelle di Amici sono pronte ad accendere lo show [VIDEO]

Manca davvero poco al Capodanno e tutto è pronto, a Matera, per l’atteso concerto che verrà mandato in onda in diretta su Rai 1 (ma anche in HD sul Canale 501), per il tradizionale appuntamento televisivo con L’anno che verrà. Sul palco vedremo salire tanti grandi esponenti del panorama musicale italiano: da Antonello Venditti a Renzo Arbore, passando per Francesco Renga, Malika Ayane, Marco Masini, Noemi e Paul Young, senza dimenticare Francesca Michielin e gli Urban Strangers, reduci dal loro successo all’ultima edizione di X Factor Italia.

I riflettori verranno puntati, infatti, anche su molti giovani artisti resi noti al grande pubblico grazie alla loro partecipazione ai talent, in particolar modo ad Amici di Maria De Filippi (anche se possono spesso vantare altre preziose esperienze nel loro curriculum artistico): parliamo di Giada Agasucci, Vincenzo Capua, Ottavio De Stefano, Greta Manuzi e Davide Mogavero. Il fatto che anche loro siano entrati a far parte del cast stellare ha entusiasmato non poco il pubblico che li segue da tempo e i ragazzi sembrano già pronti a contribuire con la loro musica a rendere lo show ancora più speciale. Almeno a giudicare dalle dichiarazioni rilasciate nel video che vi mostriamo in esclusiva in fondo all’articolo, in cui gli artisti in questione hanno raccontato come sono andate le prove e quali sono le loro sensazioni.

CAPODANNO DI RAI 1 A MATERA: TUTTI GLI OSPITI.

“Le prove sono andate benissimo e ci siamo divertiti molto – ha spiegato Ottavio De Stefano – è un’esperienza straordinaria, il palco è stratosferico”. “Siamo carichi”, ha aggiunto Davide Mogavero, mentre Vincenzo Capua ha raccontato quanto sia stato emozionante provare in una piazza già gremita di pubblico. A giudicare anche dalle parole di Greta Manuzi e Giada Agasucci, infatti, il pubblico è già “caldo” (nonostante la temperatura alquanto rigida di questi giorni) e pronto per festeggiare insieme a loro, anche se domani ovviamente l’emozione sarà più forte sia per i protagonisti del concerto che per gli spettatori. In attesa di poter accogliere il nuovo anno in loro compagnia, sia dal vivo che da casa, vi lasciamo alle loro dichiarazioni e agli auguri che i cantanti hanno voluto porgere ai propri fan e ai lettori di Velvet Music.

Foto: screenshot video

Impostazioni privacy