Sanremo 2016, Laura Chiatti valletta? Lei smentisce tutto

Qualche giorno fa vi abbiamo dato qualche anticipazione sulle possibili vallette che affiancheranno Carlo Conti nella prossima edizione del Festival di Sanremo. Nonostante manchino meno di due mesi alla partenza della kermesse (partirà il 9 febbraio 2016) ancora non si hanno delle conferme ufficiali sulle co-conduttrici che saliranno sul palco dell’Ariston. Sembrano ormai tramontati, però, i nomi di Monica Belucci e Sabrina Ferilli: la loro esclusione pare essere legata ai loro budget troppo elevati per le casse del Festival.

Tra le altri possibili candidate al ruolo di valletta c’è anche Laura Chiatti ma, secondo quanto scritto da Francesco Rigatelli su La Stampa, l’attice avrebbe smentito tutto, dicendo: “La verità è che fino ad oggi non ho ricevuto nessuna proposta“. Una dichiarazione che lascia un po’ perplessi dato che l’attrice umbra era uno dei ‘nomi caldi’ di questo ‘toto-valletta’. Per la Chiatti sarebbe anche un ritorno al Festival di Sanremo, dato che partecipò da ospite nell’edizione del 2013 quando incantò tutti duettando con Al Bano la canzone Felicità.

“Ci penserei volentieri (a condurre il Festival di Sanremo 2016) – commenta Laura Chiatti su La StampaLa mia prima passione è il canto, studiato fin da piccola. Fabio Fazio mi chiamò a Sanremo per duettare con Al Bano: un sogno per me che da ragazzina mi vestivo da Romina per cantare Felicità. Fu come se mi avesse scritturato Woody Allen per un film. Sanremo è stato anche uno dei primi momenti in cui mi sono sentita a mio agio in tv, prima soffrivo d’ansia“.

Altri due nomi in lizza per un il ruolo di valletta sul palco dell’Ariston sono quelli della ‘solita’ Vanessa Incontrada e Virginia Raffaele. La loro presenza al Festival è stata confermata anche dal quotidiano Libero che ha scritto: “Tra le vallette avanzano le candidature di Virginia Raffaele e Vanessa Incontrada“. Sembra perdere quota il nome di Anna Tatangelo.

Foto by Facebook

 

Impostazioni privacy