Janet Jackson sta male: rinviate le date del tour mondiale

Non è un buon periodo di salute per Janet Jackson: la sorella del re del pop, attraverso un lungo tweet pubblicato sui suoi social network ufficiali, ha annunciato che rinvierà le date del suo tour mondiale a causa di alcuni problemi di salute. Unbreakable World tour avrebbe dovuto impegnare l’artista fino al giugno del 2016, ma a quanto pare non sarà così: la Jackson, nel suo tweet, parla di “operazione chirurgica” e lascia tutti i fan nel mistero. Non specifica qual è la causa del suo intervento chirurgico.

Unbreakable World tour già l’ottobre scorso aveva subìto un arresto, sempre a causa delle condizioni di salute della cantante: i dottori le avevano suggerito di tenere a riposo assuluto la sua voce e, per questo, è stata costretta a sospendere due date. “Ciao ragazzi… Felici vacanze natalizie a ognuno di voi – scrive Janet Jackson sui suoi social network ufficiali -. Vorrei che voi sappiate quello che io ho saputo oggi dai miei dottori, cioè che presto dovrò sottopormi ad un intervento chirurgico. Mi si infrange il cuore nel dovervi comunicare che sono costretta a posticipare l”Unbreakable tour’ alla prossima primavera.

Ma nessuna paura per tutti i fan che hanno già acquistato i biglietti:Ogni data sarà recuperata, per cortesia tenete i vostri biglietti. Saranno onorati in maniera speciale quando le nuove date saranno annunciate. Pregate per me, per la mia famiglia e per la nostra intera troupe per questo periodo così difficile. Non ci saranno altri commenti. Vi amo tantissimo e sono grata per la vostra comprensione e il vostro amore. Andrà tutto bene“. I fan stanno dimostrando grande attaccamento e vicinanza all’artista: il post della Jackson, infatti, è accompagnato da centinaia di migliaia di commenti solidali e di affetto, e ha fatto registrare moltissime condivisoni.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy