Niccolò Fabi, nuovo tour: comunicate le prime tappe della “manovra di avvicinamento”

Niccolò Fabi di nuovo in tour: questa la buona notizia condivisa dal cantautore con i fan sulla sua pagina Facebook ieri, 17 dicembre. Una sorpresa che arriva giusto in tempo per fare un regalo di Natale a tutti, insomma. “Inizia la manovra di avvicinamento…, questo il commento che ha accompagnato la foto condivisa su Facebook, in cui appare un calendario scritto a mano con un pennarello. Sono parole che fanno ben sperare, ma per il momento meglio limitarci a capire meglio quando prenderà il via questo “viaggio” e quali saranno le città toccate, senza volare troppo in là con la fantasia.

Si partirà il 21 maggio dal Teatro Augusteo di Napoli, per poi proseguire il 23 maggio a Milano (Auditorium di Milano), il 26 maggio a Bologna (Auditorium Manzoni), il 27 maggio a Torino (Teatro Colosseo) e il 30 maggio a Verona (Teatro Filarmonico). L’appuntamento nella “sua” Roma, invece, è previsto per il prossimo 22 maggio, quando Fabi salirà sul palco della Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica. Impossibile, citando la Capitale, non ripensare con un po’ di malinconia a quella notte estiva dello scorso 30 luglio, quando Niccolò è salito sul palco del Rock in Roma accompagnato da Daniele Silvestri e Max Gazzè (VIDEO/REPORT).

niccolò fabi tour

Ma ora è tempo di guardare al futuro e per questo Fabi ha inoltre già annunciato che il tour proseguirà anche nell’estate 2016 toccando Fiesole, Lecce, Pescara, Trento e Taormina. Queste, per lo meno, le prime città chiamate in causa, anche se non sono ancora state rese note le date in cui si terranno i concerti. Il pubblico, tuttavia, può iniziare a tenersi pronto. Come comunicato dallo staff di Fabi, al momento sono attive le prevendite per Milano, Bologna e Torino, ma i biglietti per tutte le altre date dovrebbero essere disponibili entro lunedì sul circuito Ticketone.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy