“BB Talk”: Miley Cyrus nel video torna bambina per cantare un amore troppo infantile

Si intitola BB Talk e si tratta di una delle tracce contenute nell’ultimo disco di Miley Cyrus, Miley Cyrus & Her Dead Petz, uscito lo scorso agosto: arrivato in Rete oggi, 12 dicembre, anche il video ufficiale del brano, in cui ritroviamo la popstar neipanni di una bambina in formato “oversize”.

Stavolta, insomma, niente look sexy (anche se, volendo essere maliziosi, le allusioni non mancano), ma solo una baby-Miley pronta comunque a scherzare e provocare, sulle note di un pezzo realizzato in collaborazione con i Flaming Lips, gruppo rock statunitense. Il look da “poppante”, per altro, strizza l’occhio ad una relazione sbagliata con un ex un po’ troppo infantile, a detta della cantante.

“I tuoi discorsi da bambino mi stanno facendo rabbrividire”, recita infatti una parte del brano. “Fo**imi così la smetti di fare questi discorsi da bambino”, prosegue ancora il pezzo, con un linguaggio a dir poco colorito conservato per tutto il resto della canzone. Il videoclip, che probabilmente non passerà alla storia per scelte di regia ma rimane pur sempre divertente da guardare, è stato realizzato da Diane Martin, che ha già lavorato con Miley per il video di We Can’t Stop.

Almeno stavolta, comunque, l’ex stellina Disney ha risparmiato abiti succinti o scene di nudo che hanno fatto storcere più volte il naso al grande pubblico, così come ha evitato i colori psichedelici che hanno caratterizzato invece il video di Lighter, pubblicato lo scorso novembre. Che ne dite di questa inedita versione da “enfant terrible”? Anche stavolta la cantante attirerà su di sé qualche critica o polemica o farà nascere semplicemente un sorriso? In fondo sappiamo bene che avrebbe potuto combinare molto di peggio, nei panni di “bambina monella”. Di seguito il lavoro in questione, che comunque ha già fatto parlare molto di sé nelle ultime ore.

Foto: screenshot video

Impostazioni privacy