News

Note di Numa: ben tornati Dire Straits (Legacy!)

Dire straits Legacy

Ciao Velvet! Oggi sono con i grandissimi Dire Straits Legacy per annunciarvi il loro grande ritorno! Con l’International Tour gireranno infatti l’Europa, l’America e probabilmente anche i Paesi arabi. Insieme a me ci sono Danny Cummings, Phil Palmer, Alan Clark (festeggiamo con grandissima gioia il suo ritorno!) e Marco Caviglia. Mancano Steve Ferrone – che come dice Phil è il più grande batterista del mondo – e Mel Collins ma, non temete: saranno presentissimi sul palco!

Nel video sentirete un po’ di rumore: siamo all’Hard Rock Café di Roma per la presentazione del tour e intorno a noi ci sono molti fan della band!
A proposito di quest’ultima: vi sarete accorti che non li ho chiamati Dire Straits Legends ma Dire Straits Legacy. Nel video vi spieghiamo il motivo, scommetto che siete curiosissimi (anche perché la ragione è in effetti un po’ bizzarra ma, al tempo stesso, serissima!).

Vi lascio al filmato e vi mando un grande bacio.
Inutile dirvi che vi aspetto ai concerti dei mitici Dire Streits Legacy!!!

Commenti

Un sito verticale sul mondo della musica, con un focus speciale per il Made in Italy. Una webzine che vive di interazioni quotidiane con i big e con le giovani promesse del panorama musicale italiano, apprezzato e seguito costantemente anche dagli addetti ai lavori.

Copyright © 2016 MetUp srl

To Top