X Factor 9, gli Urban Strangers ancora favoriti. Fedez gongola

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Roma, 19 novembre 2015 – Sale la tensione per il quinto live di X Factor, che prevede la doppia eliminazione. A 3 settimane della finalissima al Mediolanum Foro di Assago, per ora a gongolare è Fedez, che arriva alla quinta puntata con la sua categoria dei gruppi ancora al completo. A Skin è rimasta una sola artista tra le Under 25 Donna, mentre Elio e Mika hanno 2 concorrenti ciascuno. Per i bookie di Sisal Matchpoint, nel live di stasera, rischia la categoria dei Gruppi, con i Landlord primi candidati a lasciare la gara, ma a tremare sono anche Luca e Leonardo.

A guardare i pronostici i Landlord sono già con un piede fuori, chiudono infatti il tabellone a quota 33. Subito dopo troviamo il terzetto composto da Luca – salvatosi al ballottaggio nella scorsa puntata – Leonardo e i Moseek, proposti a 12. Proprio i Moseek hanno fatto un grande balzo in avanti dopo la buona prova della puntata sulla Dance, passando da 25 al 12 attuale. Salvi sia Giosada che Erika, offerti entrambi a 9, non rischia nemmeno Davide, dato per vincente a 4.50.

Stabilmente in testa alla classifica dei bookmaker restano gli Urban Strangers, che dominano la lavagna a 1.48. Tra i giudici è nettamente favorito Fedez, a 1.25, segue Elio a 3, difficili le vittorie di Mika, a 6, e Skin, a 9.

Foto by Facebook