“Lontana da me”, i Dear Jack nella colonna sonora della webserie con Mirko Trovato

Tantissimi fan attendono con ansia la nuova webserie Lontana da me, interpretata da Clara Alonso (Violetta) e Mirko Trovato (uno tra gli attori più amati di Braccialetti Rossi), ed emerge qualche novità circa la colonna sonora scelta per accompagnare le vicende dei protagonisti. Come spiegato da Il Messaggero, infatti, tale colonna sonora includerebbe la musica dei Dear Jack, gruppo molto popolare tra il giovane pubblico che già impazzisce per la serie in questione, diretta dal talentuoso regista e youtuber Claudio di Biagio e in onda in esclusiva su Ray, portale web della Rai, da domani, 17 novembre.

Nel trailer, che vi mostriamo in fondo all’articolo, si sente infatti un “classico” del repertorio dei Dear Jack: Domani è un altro film, tratto da Domani è un altro film (Prima parte), primo album in studio della band, pubblicato il 6 maggio 2014 dalla Baraonda Edizioni Musicali. Una canzone che forse farà salire un nodo in gola a molti fan, quelli più nostalgici, visto che sentiamo cantare Alessio Bernabei, ex frontman del gruppo. Ci sarà spazio per sentire anche la (notevole) voce di Leiner Riflessi, nuovo cantante della band? Sentiremo altre loro canzoni durante le puntate?

DEAR JACK OTTIMISTI DOPO L’ARRIVO DI LEINER: “SARA’ LA MUSICA A DIMOSTRARE CHI SIAMO”

In attesa di scoprire ulteriori notizie in proposito, comunque, sembra che la musica rappresenti un elemento fondamentale per la serie, che rivolgendosi ad un pubblico di ragazzi non può effettivamente lasciare in secondo piano la forma di comunicazione spesso più amata da tutti loro. Intanto a Roma i protagonisti di questo interessante progetto hanno partecipato al RomaFictionFest 2015 (tutti i dettagli su Velvet Cinema) ed è lì che il giovane Mirko Trovato ha fatto di nuovo impazzire le sue fan senza voler stupire a tutti i costi, ma mostrandosi ancora una volta come un ragazzo semplice, sfoggiando un look decisamente casual (leggi tutto su Velvet Style). Di seguito il trailer di Lontana da me: cosa ne pensate? La musica dei Dear Jack si sposa bene con le prime immagini disponibili?

Foto: Twitter

Impostazioni privacy