Mtv Stars 2015: da Katy Perry a Rihanna, al via le votazioni per la sfida tra pesi massimi del pop

Partono da oggi, 14 novembre, le votazioni per gli Mtv Stars e i fan delle maggiori stelle del pop internazionale si stanno già scatenando in Rete, dove è possibile sostenere il proprio artista preferito. Tanti i Big candidati al premio, tra cui ritroviamo, come c’era da aspettarsi, gli One Direction, Ariana Grande, Selena Gomez, Lady Gaga, Katy Perry, Justin Bieber e tanti altri. E’ possibile votare su Twitter usando l’hashtag #MTVStars (che infatti è entrato nei trending topics di oggi), seguito dal nome dell’artista del cuore.

Sarà possibile votare fino al prossimo 15 dicembre, mentre il 19 dicembre sarà proclamato il vincitore. All’indirizzo www.mtv.co.uk/stars-2015 è inoltre possibile scoprire in tempo reale l’andamento della competizione. Al momento il podio è tutto al femminile. Anzi, le donne occupano le prime sette posizioni e solo all’ottavo posto troviamo gli One Direction, che dunque sono primi rispetto ai colleghi uomini.

Justin Bieber è la seconda figura maschile ad occupare la posizione più alta, ma per lui “solo” un 13esimo posto, almeno per ora. Lady Gaga è invece salda in prima posizione, seguita da Britney Spears, attualmente al lavoro sul suo nuovo album, e Lana Del Rey. Le Fifth Harmony sono invece in quarta posizione, dunque qualche gradino più in alto rispetto ai 1D, mentre Iggy Azalea, Nicki Minaj e Demi Lovato occupano rispettivamente il quinto, sesto e settimo posto.

Vista la popolarità dei One Direction e di Justin Bieber e il fatto che proprio ieri, 13 novembre, sono usciti i loro ultimi album, c’è da aspettarsi una bella rimonta da parte di tali colossi del pop. Bieber, ad esempio, potrebbe continuare a rimanere in classifica sotto Beyoncé, Rihanna, Ariana Grande e Katy Perry? Parliamo comunque di alcune delle cantanti più amate in tutto il mondo, ma c’è da prevedere qualche cambiamento, da qui a un mese.

Ironia della sorte, mentre scriviamo questo articolo Selena Gomez è esattamente sotto Bieber, la sua ex fiamma, al 14esimo posto, seguita da The Vamps, 5 Seconds of Summer, Adele e Little Mix. Per Taylor Swift, quasi incredibilmente, solo un 22esimo posto: prima di lei Miley Cyrus e David Guetta. sul sito ufficiale è anche possibile consultare gli altri artisti candidati, tra cui Ed Sheeran e James Bay. A chi darete il vostro sostegno?

Foto: Twitter

Impostazioni privacy