Lea Michele in studio per il nuovo album: “Ora ho le idee più chiare rispetto al passato”

Appare cresciuta, Lea Michele, più consapevole di quale direzione far prendere al suo percorso artistico. Non è più solo l’ex stella di Glee: in breve tempo sembra essere diventata una cantante che ha preso coscienza degli obiettivi che vuole raggiungere con la sua voce e la sua musica. A mettere in luce questo profilo è stata un’intervista rilasciata per Marie Claire, che l’ha scelta come protagonista di copertina per l’edizione di novembre.

La cantante è al momento impegnata con le riprese di Scream Queens e con il lancio del suo nuovo libro, You First: Journal Your Way to Your Best Life, eppure questi impegni non hanno interrotto il lavoro sul suo secondo disco, che secondo quanto riportato da Marie Claire dovrebbe uscire all’inizio del 2016, dunque a due anni di distanza dal suo album d’esordio Louder. Come dicevamo, la cantante sta lavorando in modo molto diverso dai tempi di Louder, che a parere di molti non si è rivelato un grande successo.

Il suo primo progetto discografico, infatti, ha ricevuto critiche contrastanti e ha venduto decisamente meno di quanto ci si sarebbe aspettato, vista la popolarità dell’artista, una delle star di Glee più amate dal giovane pubblico. “Ora ho un’idea migliore su quello che sarà – ha dichiarato Lea, spiegando inoltre quale sarebbe stata a suo parere la causa del flop di Louderil problema è stato che io andavo registrare una canzone e me la restituivano dopo la produzione con un suono molto differente. Per un’artista è irritante.

LEA MICHELE: DUETTO CON ARIANA GRANDE? L’EX STELLA DI “GLEE” SI FA AVANTI

Per questo ora Lea ha deciso di intervenire di più in prima persona sul suo lavoro: “La seconda volta sei meno intimidita, sai che puoi gestire ogni cosa…ho una visione molto più chiara. Ancora non è dato sapere la data esatta dell’uscita di questo lavoro ma, secondo quanto riportato dal noto mensile femminile, nello studio di registrazione dove Lea sta lavorando, nel West Hollywood, c’è l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda il materiale a disposizione della cantante e del suo staff e la musica che sta venendo alla luce in California sembra pronta a segnare un nuovo capitolo per la pop star.

lea michele marie claire

Foto: Twitter

Impostazioni privacy