Rihanna, ‘Anti’ è il nuovo album. Nella cover una bambina e un messaggio importante [FOTO]

Ci siamo, il momento che i fan della “bad girl” della musica stavano aspettando è arrivato: l’album di Rihanna è (quasi) pronto. A svelarlo la stessa cantante durante la presentazione ufficiale della copertina, tenutasi alla Mama Gallery di Los Angeles e, come nelle migliori tradizioni, riportata anche sul profilo Instagram dell’artista. Insieme all’immagine del disco, l’ottavo della sua carriera, Rihanna ha anticipato anche il nome: Anti.

L’illustrazione della cover è stata realizzata dall’israeliano Roy Nachum e secondo Riri questa è: “la migliore copertina che abbia mai realizzato”. Il disegno stilizzato raffigura la cantante barbadiana quando era bambina mentre tiene in mano un palloncino nero e una corona d’oro che le copre gli occhi. Sulla tela, che ora è tutt’ora esposta alla galleria, è stampata in Braille una poesia scritta da Chloe Mitchell: “Sometimes the ones who have sight are the blindest” (ovvero “A volte le persone che hanno la vista sono le più cieche“). Durante la presentazione, inoltre, Rihanna si è esibita sulle note di Bitch Better Have My Money, aumentando ancora di più la curiosità sul quello che sarà il nuovo album.

ok
album
rihanna
Di questo lavoro, infatti, si iniziato a parlare da oltre un anno, e anche se nel frattempo sono usciti ben tre singoli inediti (cioè FourFiveSeconds, realizzata con Kanye West e Paul McCartney, American Oxygen e appunto Bitch Better Have My Money accompagnato da un videoclip pulp) in molti si chiedevano come mai il disco invece non fosse ancora pronto. Ma ormai ci siamo quasi e sebbene la data del rilascio non è stata ancora resa nota, in molti pensano che il mese potrebbe essere quello di novembre. Gli ultimi 3 album di Rihanna sono stati pubblicati proprio di novembre, e visto i successi ottenuti questo per lei potrebbe essere considerato un mese portafortuna. E si sa nel mondo dello spettacolo la scaramanzia non è mai troppa…

Foto by Instagram

Impostazioni privacy